|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consiglio monitor max 19" per navigare internet
salve a tutti,vorrei mandare in pensione il mio vecchio monitor crt 15" e sostituirlo con1nuovo lcd max 19",forse meglio 17",visto ke lo utilizzerei soprattutto sulla scrivania x navigare su internet...
avevo visto qst4 prodotti: http://www.kelkoo.it/ctl/do/compareP...&pid1=19337635 ke ne pensate? avete altri suggerimenti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Di quei 4 Samsung (con dvi), ma io non prenderei mai un 17" (sono ormai obsoleti) ma andrei su un 19" che costa poco di più ed ha un maggior confort visivo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il punto è ke usandolo seduto alla scrivania un 19" nn è tr grosso?ora utilizzo un 15 crt...
cmq avete qualc da consigliarmi,al limite anche come 19"? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non hai specificato il budget...cmq ecco un sito di test attendibili su 19" sia wide che tradizionali. Starei su Samsung od Lg. Tieni conto dei ratin (stellette) poi digita su Google il modello scelto "su Trova Prezzi.
http://www.lesnumeriques.com/article-228.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.