|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Besana
|
VOSTRO PARERE su un'assistenza samsung
Salve a tutti, ho comprato un sgh u-700, dopo 2 settimane era pieno di problemi, non funzionava propio niente... L'ho portato in assistenza e sono stati davvero gentili, me lo hanno fatto riavere dopo 20gg perfetto e impeccabile..
Passa il tempo e ancora ritornano mille e più problemi: si riavvia, si congela il touch screen, non prende mai, chi più ne ha più ne metta. L'ho riportato in assistenza scontento chiedendo la sostituzione del modello, scoprendo di poterne richiedere uno di pari funzioni o superiori... Ho chiesto di cambiarmelo con un Samsung Halley 5600, sapendo che: Il prezzo varia di 20€ (159€ u700 - 179€ halley), e che le funzioni sono QUASI LE STESSE a differenza del Full touch screen ed i 16mln di colori x l'Halley. Secondo voi, me lo cambiano? Sempre secondo voi, è nostro diritto richiederne uno "migliore", e in caso di mancato adempimento alla nostra richiesta cosa possiamo fare? Sono affidabili?, o meglio, sono "leali" i servizi di assistenza samsung?
And You are not bad --]OvErClOcK MaStErS[-- Ultima modifica di =BELA= : 04-12-2009 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.