|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MO/BO+sped] Vendo Xbox360 + giochi
Vendo XBOX360 completa di:
-Console,alimentatori e cavetteria -2 Pad wireless,con batteria inclusa(una delle due tiene poco la carica) -Cavo caricabatterie da collegare alla console -Cuffia/microfono -Hard disk da 20GB E corredata dai seguenti giochi: -UFC Undisputed 2009 -Pro Evolution Soccer 2009 -Viva Pinata/Forza Motorsport 2 -Soulcalibur IV -Call of Duty 4:Modern Warfare -Smackdown vs Raw 2010 -Forza Motorsport 3 La console non è mai stata modificata nè bannata dal live,è stata acquistata il 20/12/2008,pertanto credo che sia ancora in garanzia,in ogni caso consegnerò all'acquirente lo scontrino come prova della data d'acquisto. Non conosco di preciso la versione,se mi insegnate come si fa controllo... ![]() Vorrei se possibile vendere tutto in blocco a 200€ Per quanto riguarda la consegna preferirei consegnare a mano,vivo a Modena,ma frequento spesso Bologna,specialmente nel weekend,ma non sarebbe neanche un problema arrivare fino a Reggio Emilia,diciamo che ci si può accordare.... Sono disponibile anche a spedire,ma con rischi e spese a carico dell'acquirente,io ovviamente cercherò di imballarla al meglio,ma si sa che è roba delicata,e che i corrieri spesso non lo sono altrettanto... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Coda blocco con spedizione o forse consegna a mano a Modena tramita una mia amica.
Ti contatto in pvt. Ciauz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 05-01-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se smembri sarei interessato al pad e all'hd con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Preferirei vendere tutto in blocco...
Tuttalpiù dividere console ed accessori,e giochi...ma dò la precedenza a chi è interessato a tutto il blocco completo. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
che data di produzione riporta sul retro? è la pro 20 gb o l'hd l'hai acquistato a parte? ha l'uscita HDMI? che prezzo faresti senza i giochi? in coda cmq eventualmente interessato solo a Forza Motorsport 3 se originale PAL-ITA (e prezzo permettendo ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 05-01-2010 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ti tengo in coda dopo cabalist |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
grazie per le info ma lascio per la console (la cercavo almeno del 2008)
EDIT mi sembra strano che tu l'abbia acquistata a dicembre 2008 e ti abbiamo dato un modello del 2007 ![]() ![]() Resto in coda solo per FM3 se separi i giochi, e prezzo permettendo (magari fammi sapere in pvt) saluti byez! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda per l'hdd se dovessi smembrare
![]()
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Preso tutto io con scambio a mano questa mattina.
Tutto ok, venditore veloce, cordiale e disponibile. Alla prossima! ![]()
#12 |
Member
|
Confermo,trattative e vendita velocissima.
Anche Cabalist è stato impeccabile. Grazie a te ed alla prossima! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.