|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[assicurazione]Legge bersani
Salve
siccome mia madre è intestataria di due auto, una con c.u. 1 e l'altra c.u. 13, mi chiedevo se era possibile effettuare il passaggio del veicolo con c.u. 13 a mio nome(tramite acquisto) ed ottenere tramite la legge bersani le condizioni più favorevoli per l'assicurazione del veicolo(sempre se sia legale Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si che si può fare.
piuttosto valuta bene se la differenza di tariffario vale il tanto del passaggio di proprietà |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
ho fatto un calcolo.
il passaggio mi costa 430 euro. con i dati attualizzati, passo da 900 euro a 700 annuali,tramite una nota compagnia assicurativa online(con il telefono rosso..) devo chiedere alla assicurazione di mia madre se si può fare..ma se la legge è cosi e io faccio il passaggio di proprietà, loro che vogliono? possono "opporsi"?o mi fanno una tariffa + bassa o cambio no?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
diciamo che se fossero un pò meno ebrei potrebbero farti comunque una polizza famiglia facendoti risparmiare comunque un bel gruzzolo senza romperti con il passaggio di proprietà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.