|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema driver modem 56k per windows 7, dove trovarli???
Salve, ho un grosso problema con il mio modem a 56k...
Vi spiego: purtroppo nella zona dove abito non c'è la linea adsl e sono ancora costretto ad utilizzare la linea analogica a 56k... Ho un modem interno PCI della Hamlet con chipset NetoDragon e ho di recente installato windows 7 a 64bit per sfruttare a pieno la ram, ma non riesco in nessun modo a trovare i driver per far riconoscere il modem, e questo mi crea un grosso disagio... Qualcuno puo darmi una mano? Sapete eventualmente se ci sono dei modem interni PCI che sono compatibili con Windows 7 64 bit??? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
ciao, QUI puoi vedere i modem (e altro hw, se ti interessa) compatibili con win7.
Purtroppo di modem PCI non ce ne sono molti e l'unico che ha i driver anche per i 64 bit sembra essere solo questo: LINK EDIT: Dando una veloce occhiata su internet sembrerebbe, però non ti assicuro niente, che generalmente i modem della U.S.Robotics siano quelli maggiormente compatibili con win a 64 bit
Fractal Define R4 | Corsair HX750W | GA-Z77X-D3H | i5-3570K | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB DDR3 Corsair XMS | Gigabyte 7950 WF3 | Dell P2314H | Ultima modifica di wooshy : 10-12-2009 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie 1000, proverò a dare un'occhiata e tutt'al piu ne prenderò uno nuovo o reinstallerò windows 7 a 32 bit...
Sei stato gentilissimo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.