|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[VENDO - PS3] Uncharted 2 Versione UK
Uncharted 2 PAL versione UK(Audio Inglese), come nuovo.
40 euro spedito in prioritaria, per la raccomandata mi aggiungete la differenza. Non, scambio e non faccio sconti quindi non fate domande inutili. Pagamento tramite postepay o bonifico. Precedenza consegna a mano. Ultima modifica di Karandas : 07-12-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Di dove sei?Se decidi di scendere,di parecchio,fammi un fischio,a 40 euro più spese praticamente lo compro nuovo,dall'Inghilterra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è nuovo di zecca ed è virtualmente identico alla versione "italiana" tranne per la copertina...per lo meno non mi sembra che abbiano localizzato l'audio, correggetemi se sbaglio. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sbagli, è stato localizzato e la versione inglese non contiene l'italiano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, infatti chiedevo per sicurezza, aggiorno a 40 spedito in prioritaria, se volete la raccomandata mi pagate la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Scusa ma almeno i sottotitoli in italiano ci sono?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bella domanda, non mi sono preoccupato di controllare poichè l'inglese è per me come l'italiano quindi non uso subs di alcun genere, mi informo e ti aggiorno.
Update: i subs sono inglesi. Ultima modifica di Karandas : 07-12-2009 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.