|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[FC + SPED] Nintendo DS Lite
Vendo Nintendo DS Lite in ottime condizioni (la versione sottile) con cuffie, custodia rigida, flashcard EZflash V plus (la migliore e sempre aggiornata), scheda microsd da 2 gb.
Aggiungo l'espansione di memoria EZ 3+1, aggiunge 3 funzionalità: - Espansione di memoria per usare il software browser. - Giocare alle rom GBA - Rumble pack ![]() Il carica batteria è unicamente USB, l'ho comprato in america e il trasformatore non va bene nemmeno con un adattatore (in america la tensione è 110V). Preferirei lo scambio a mano, ho pochi post su questo forum ma come potrete vedere ho concluso già alcuni scambi/acquisti, comunque valuto anche il contrassegno. € 100 Spedito Ultima modifica di Arlez : 01-12-2009 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
ciao, la flashcard EZflash V plus è come la r4? quindi non è possibile caricarlo dalla presa normale elettrica ma solo tramite computer?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Esatto, si ricarica solo tramite USB, forse ho ancora l'alimentatore americano da qualche parte, ma non servirebbe a nulla, costa meno un alimentatore europeo dell'adattatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up, spese di spedizione incluse nel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato e pronto a concludere, con pagamento alla ricezione della console (per i pochi post che hai sul forum), ovviamente per tua sicurezza ti passo tutti i miei dati personali.
Ma avrei delle domande da fare: - Ricapitolando la EZ ha la funzione della r4 giusto? supporta tagli di memoria superiori ai 2 gb? - Si ricarica solo via usb, quindi si possono utilizzare i trasformatori che normalmente hanno la presa usb?
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
2) Non ho capito bene la domanda, comunque ti fornirei il cavetto adeguato (il quale dovrebbe essere di tipo standard), non c'è alcun tipo di alimentatore. Per il resto sono d'accordo sulla spedizione anticipata con scansione/foto di un documento in formato originale. Contattami in privato per i dati, al più presto mi organizzo per spedire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rfetto mandami la tua mail in pm cosi domani appena sono in ufficio ti mamdo la scansione e ci scambiamo i dati.
Do per scontato che display ecc sia tutto a posto e non ci siano segni o altro di usura. Andrea p.s. Se mi mandi anche l'alimentatore originale mi fai un piacere.
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 02-12-2009 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mail mandata
![]() |
#14 |
Member
|
DS spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Materiale ricevuto in perfetto stato.
Ottimo venditore affidabile e preciso. Alla prossima. Andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.