|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
''Cerco fidanzato'': col volantinaggio
Ahahah... bellissimo... va dai ragazzi in metropolitana e gli dà il volantino!!!!
![]() Lo facessero in Italia, ne vedremmo delle belle!!!! ![]() http://tv.repubblica.it/copertina/ce...io/39621?video |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Li distribuisce proprio a tutti: più che un fidanzato sembra che cerchi una gangbang
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
caso disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Il modo ideale per trovare un buon maniaco.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
forse è un cesso
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
che tenerezzaaaa che fa
![]() almeno non richiede un pagamento a chi decide di tenere il volantino ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con tutti i morti di figa che ci sono in sto paese, si trasferisse qui tempo un mese comincerebbe a tirarsela all'inverosimile pure lei
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
per esempio in sicilia sembra di essere come 100 anni fa a milano devi ripararti con l'ombrello
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Se noi uomini imparassimo ad ignorarle nella giusta misura si strapperebbero le mutande per farsi notare... E' solo e soltanto colpa nostra.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Legge di mercato...domanda e offerta
![]() |
#14 | |
Member
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Basta dare un occhio in Piazzetta: c'è una quantità di "zerbini" che manco all'Ikea. "L'ho portata a cena 187 volte; a natale le ho regalato un brillantino di Bulgari; quando perde il treno per andara all'università mi chiama e la accompagno in macchia; però non me la dà perchè dice che mi ama troppo e ci tiene troppo a me. Che faccio la richiamo?" Maannateafanc... Per quanto riguarda la signorina della metro: quella trova l'anima gemella giusto se oltre al volantino allunga anche un assegno. E' una cozza d'altri tempi.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' anche vero che le nostre sono tra le più belle al mondo, non fosse altro per la cura che hanno nel vestire e nel truccarsi. In quale paese vediamo donne così in tiro per strada?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
questa mi sembra la classica frase di uno che dall'italia non c'è mai uscito manco per sbaglio o di uno di quelli che vanno all'estero pretendo di mangiare nei risotranti italiani. Se escludiamo l'inghilterra, che è uno dei paesi con le donne più trasandate al mondo, ci sono ottime possibilità di confutare la tua frase con estrema facilità oltre al fatto che nella mia concezione di bellezza il fatto di vestirsi e truccarsi in un determinato modo è una cosa per taluni versi persino penalizzante.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.