|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
LA GARIBOLDI (PdL) in carcere dimagrisce e non dorme. Intervenga Bruxelles
«Questa è tortura, non carcerazione».
Sono da poco passate le 9, quando l’europarlamentare del Pdl, Mario Mauro, esce dal portone di San Vittore. Ha trascorso più di mezz’ora con l’ex assessore della Provincia di Pavia, Rosanna Gariboldi, che aveva già visitato due volte in cella, «ma non l’avevo mai vista così male. Sono molto, molto preoccupato e chiedo che venga disposta almeno una perizia sulle sue condizioni». Mauro non entra nel merito della vicenda: «Intervengo sotto il profilo umanitario, solo perché sono più di dieci anni che giro le carceri di tutta Italia, incontrando detenuti di ogni età, origine, professione per accertare che i loro diritti non vengano calpestati». Per questo motivo annuncia che presenterà al Parlamento europeo un’interpellanza per chiedere «se le forme e i modi della carcerazione preventiva così disposta dal nostro sistema non sconfinino nella tortura». Parole pesanti: «Ma non saprei quali altri termini usare, considerato quello che ho visto oggi». http://www.pressdisplay.com/pressdisplay/it/viewer.aspx Ci siamo. A breve la "detenzione brevissima". fg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Mauro sono 10 anni che gira per le carceri.
Ora che incontra Gariboldi, moglie del parlamentare PdL Abelli, nonchè assessore PdL a Pavia, decide di intervenire. Bruxelles a orologeria. fg |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
senza vergogna...
da iper-giustizialisti, fautori di punizioni degni delle peggiori sottoculture tribali si trasformano in iper-buonisti e iper-garantisti a convenienza.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Speriamo cada dalle scale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Come sappiamo tutti il carcere è una beauty farm dove ci si aspetta che la gente ingrassi e riposi fra un attività culturale ed un intrattenimento stile villaggio vacanze.
Senza ritegno.
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando Sofri era in coma in carcere. Disse che non gli spettava la grazia ne la scarcerazione. Mentre La Russa, Gasparri e Ronchi raggiungevano orgasmi indicibili cantando Facetta Nera. fg |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Chissà se Giovanardi dirà che dipende dalla sua condizione di tossicodipendente...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è fantastico, i politici appena entrano in gabbia si ammalano di quanto di peggio esiste al mondo. Poverini, sarà che la vita politica nuoce gravemente alla salute.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chi segnali il fatto all'associazione "Nessuno tocchi Caino" se pensa che i diritti di un qualsiasi carcerato siano violati
Anche se penso che quelli di "Nessuno tocchi Caino" abbiano denunciato casi ben più seri di questo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
I CRIMINALI DEVONO MARCIRE IN CARCERE!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Eh, ma si sa che non e' certo un hotel a 5 stelle
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma è dentro da un solo mese... certo a non mangiare è facile simulare maltrattamenti basta che una mosca si appoggi o una zanzare ti becchi ed ecco un bel livido
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
io voto per il sondino naso-gastrico...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mha...questi politici, appena mettono piede in galera diventano cagionevoli di salute a tal punto da avere gli arresti domiciliari, alla faccia dei tanti stefano cucchi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il marocchino che aveva investito 4 ragazzi in scooter era in albergo a 4 stelle a spese nostre ..
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Gli avessero dato il 41bis alla "signora" allora capirei...a tal proposito vorrei ricordarvi che il carcere duro 41bis differisce dal carcere normale perchè i detenuti hanno il pacchetto full Mediaset Premium invece del classico full SkyHD. E comunque tra 3 giorni sarà fuori sana come un grillo. Tutto già visto...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Gli avevano solo svuotato le tasche.
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
<<
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)