|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Win 7 to Win XP -La nuova Era
Salve a tutti
chiedo supporto a voi, scelti non casualmente, come tempo indietro feci gia'. Ho in mio possesso un Sony Vaio vpc eb3m1e/bq. Ancora in commercio. http://www.vaiostore.eu/v3/flypage.p...EB3M1E%2FBQ.IT Il pc che uso adesso comperato 5 anni fa', era ancora vecchio stile. Xp, il suo cd di ripristino, i suoi driver. ect. Qui i driver sono all'interno della cartella windows/Driver Dico.. vabè.. mi faro' un cd io stesso.Magari due. Ora.. qualcuno mi disse che nei sonyvaio installati con windows 7 non posso installarci XP Mi pare una stupidaggine. poche cose in informatica sono impossibili.e tante cose si dicono per convenienze eventuali. Io desidero installare windows XP, windows 7 non ho fiducia per motivi X. Quale procedura , se possibile, devo studiarmi ? Grazie in anticipo*
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusate il triplo post.
conosco le regole della community ma la connessione internet mi ha tratto in inganno. Cancellate pure le copie e scusate ancora Psiconauta
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
È un forum, hai perfettamente ragione. e in un forum, per aiutare, non si deve omettere niente.
tu hai omesso gli X motivi. e questo non mi va bene, perchè io sono curioso. elenca questi X motivi. Quote:
sfrutterai il 5% della tua macchina, ma è possibile. avrai bisogno dei driver per Xp, che per la maggior parte dei dispositivi iperproprietari (come i nuovi portatili) devono essere fatti apposta e semplicemente, non ci sono. il primo ostacolo quasi insormontabile è, semplicemente, proprio l'INSTALLAZIONE. perchè XP, non riconoscerà neppure i tuoi dischi fissi Sata, dato che quando era nato non esistevano. devi trovare i driver del controller Sata, e nella peggiore delle ipotesi integrarli nel cd con nLite, o l'installazione crasha. Io mi sono sempre chiesto qual'è l'utilità di installare un sistema operativo su una macchina di cui non riconosce nemmeno i dischi. in informatica i masochisti son tanti, quindi lascio correre... cosa devi fare con un sistema operativo "che non sa dove lo vuoi installare" che non riesci a fare con Seven? Quote:
Ultima modifica di Khronos : 25-12-2010 alle 09:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse potrai anche installarcelo, ma credo che alla fine avrai solo un mucchio di problemi specie coi driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.