|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
RU486, le mille balle dei cattolici
ho trovato questo editoriale di Famiglia Cristiana sulla RU 486
http://www.sanpaolo.org/fc/0949fc/0949fc31.htm Quote:
![]() ![]() Per non parlare poi del PACS, o del fatto che in Francia piu del 50% dei bambini nasca fuori dall" famiglia naturale".... o che, molto "laicisticamente" il matrimonio religioso non ha nessun valore legale. tutti si devono sposare in comune ![]() Il re é nudo, ma i cattotalebani vedono un gessato di armani. Potere del fanatismo. E dell'ignoranza. Perché immagino quell'editoriale rincuorerà i fanatici lettori di quel giornale, che penseranno che il tasso di natalità francese sia un risultato delle politiche cattoliche "a difesa della famiglia". Insomma dietro le pompose dichiarazioni di difesa di principi "etici" c'é poi una manipolazione subdola della realtà e una profonda disonestà intellettuale con cui intortare il "gregge". Ultima modifica di Fritz! : 09-12-2009 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() sarebbe a dire che le donne, oltre a non abortire, dovrebbero anche smettere di studiare e di lavorare perchè devono stare a casa a far figli. poi se non ci sono i mezzi per sfamarli...aspetteremo la provvidenza divina!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
qua possono costituire foyer fiscale le coppie sposate, pacsate, o anche solo conviventi.
Le regole cambiano (anche se tra coppia sposata e coppia pacsata ormai di molto poco) ma in alcuni casi é conveniente lo status di "concubinaggio" (si chiama cosi) soprattutto nel caso in cui i salari siano equivalenti. Una coppia di miei amici che hanno un figlio si son fatti i conti e han deciso che anche se vivono assieme, luii fa ufficialmente dichiarazione dei redditi all'indirizzo dei suoi genitori. In questo modo versa "ufficialmente" una pensione alla compagna che deduce in toto dalla dichiarazione. E dicono che cosi pagano meno tasse che se fossero sposati. Pure io "ufficialmente" mando un aiuto economico a mia madre, che deduco dalle tasse. (in realtà é il contrario ![]() Ma é solo per far capire, che il sistema fiscale francese, per quanto complicato e abnorme al dilà di ogni possibile umana comprensione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Poi non si tiene conto, come in questo caso, che loro sono francesi, sono laici, hanno aiuti sociali e, a parte qualche raro caso solitamente di italiani emigrati che fottono furbescamente il fisco con l'aiuto della mamma ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si ma il punto al di la di tutto é che prendere l'esempio francese e farne un feticcio cattolico anti "laicismo" sfiora davvero il grottesco. Poi quanto alla mia "truffa"... Io quei soldi li verso davvero, non é un falso, quanto semmai l'uso di un comma del sistema previsto originariamente per altro, ma che diventa utile anche a me. Cosa che pero fanno tutti, ovunque. Tutti cercano le gabole piu convenienti a seconda delle regole fiscali presenti. Ultima modifica di Fritz! : 09-12-2009 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perchè il rito di mangiare il corpo di Cristo e berne il sangue non è grottesco? Perchè le madonne che piangono sangue non sono grottesche? Perchè una religione interamente basata sul peccato e pentimento non è grottesca? Perchè credere che il figlio di Dio è nato da una vergine non è grottesco? etcetcetc...potremmo andare avanti per ore a trovare cose grottesche nel cristianesimo...il fatto che prendano la Francia come esempio anti laicismo dimostra per l'n-esima volta che sono grotteschi...pace all'anima...tocca combatterli con la testa questi quà...scardinare dogmi e pregiudizzi millenari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Chissà se la vendono ancora nella farmacia del Vaticano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() no seriamente, x me' la pillola RX489 dovrebbe essre di libera vendita, il proibizionismo paranoico, non ha mai portato a nulla di buono, Io sono un liberale, di bachettoni e moralisti ne ho le scatole piene ![]() Ultima modifica di ServiceXone : 09-12-2009 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Fritz, ma tu leggi famiglia cristiana?
![]() Siccome non penso che tu non sappia che è un concentrato di cattocomunismo, e che la distorsione della realtà è tipica di qualsiasi catto-talebano, ne deduco che sei un masochista ![]() Masochismo con famaglia cristana...mmm...fetish! ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
si sempre
![]() Quote:
Ma in certi casi la distorsione é cosi mostruosa che vale la pena ricordarlo. D'altronde senza questa ipocrita distorsione della realtà, resterebbe ben poco. Ultima modifica di Fritz! : 09-12-2009 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Tanto per rimanere su come certe menti cattodistorte vedono il mondo, Famiglia Cristiana non fu anche la rivista che pubblico l'articolo su come riconoscere se il figliuolo stava cadendo vittima del ghotic/dark?
Mi ricordo uno dei presunti indizi "tuo figlio mangia prevalentamente cibi scuri, soprattutto neri" I rapporti fra le lobby delle melanzane e la chiesa non devono essere sereni ![]() Figuarsi se per una pillola abortiva (che peraltro fin dall'inizio è sempre stata indicata come da assumere negli ospedali, non è che si abortisce nel cesso di casa) non tiaravano fuori la deriva nichilista laicista infanticida cripto-satanica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Io, da cattolico, sono a favore della pillola abortiva, la ritengo una possibilità civile in un Paese che si voglia ritenere tale.
Ovviamente il tutto deve essere ben regolamentato e documentato e, se e quando ci sono irregolarità queste vengano punite, ma questo penso che valga (o debba valere) per qualsiasi legge. Un saluto a tutti... masand
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.