|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[NAPOLI] Iphone 3gs 16Gb, solo consegna a mano
Cerco un Iphone 3gs 16 Gb, preferibilmente nero, ma anche bianco va bene.
Come nel titolo, accetto solo consegne a mano, niente spedizioni. Ripeto:Niente Spedizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao! Dovrei entrare in possesso di questo modello in settimana entrante. La spedizione parte giovedì. Mi arriva come premio del concorso Ricarica e vinci della Tim.
Ti consegno un prodotto nuovo e ancora imballato. Vivo a Reggio Calabria ma posso salire a Napoli col treno per consegna a mano. Prezzo: 600€ (trattabili se accetti spedizione).
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao, 600 euro è troppo, e so che in fin dei conti è il prezzo che si deve pagare per un prodotto nuovo (a listino costa 599\600 euro), quindi sarebbe stupido cercare di fartelo abbassare. Ho postato l'annuncio perchè cercavo un prodotto usato in buone condizioni; se lo volessi comprare nuovo andrei nel negozio, e me lo vederebbero a quel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho postato perchè pensavo avessi difficoltà a reperirlo nei negozi.
Purtroppo devo fare prezzo max perchè fra andata e ritorno perderei una giornata di tempo (Reggio-Napoli sono circa 4 ore). Se ritorni sui tuoi passi e gradisci spedizione possiamo accomodarci sui 550€ Fino a giovedì ho facoltà di contattare via mail la ditta che si occupa della spedizione del premio e cambiare i dati del destinatario (ovvero i miei) con i tuoi, previo pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario. Così facendo il prodotto non passa nemmeno dalle mie mani ma arriva direttamente a te immacolato e sigillato in confezione ancora incellofanata, quindi mai inserita una sim e ne tantomeno attivato online! Quindi 12 mesi pieni di garanzia Apple dal momento che lo attivi. Ciao
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE Ultima modifica di EvilSid : 30-11-2009 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Terni
|
un 3G 8Gb non ti interessa propio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.