|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Adesivo "Vecchio mio"...
Negli ultimi tempi ho notato sempre più auto che dietro hanno un adesivo con scritto in corsivo "Vecchio mio"... ma cos'è? Cosa significa? Cosa rappresenta? Ci sto diventando scemo!
La prima volta che l'ho visto pensavo che fosse una dedica... ma poi ho cominciato a vederlo anche su una seconda auto, poi su una terza e così via... è molto diffuso e l'adesivo è lo stesso (cioè stesso carattere e stessa dimensione). Ma cos'è? Un marchio? Una setta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
mai visto :|
Ultima modifica di PHCV : 14-09-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bah sarà un altro tentativo di alternative marketing...come per a style..
un paio d anni di adesivi e immagini ...e dopo un po linea di prodotti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io voglio l'adesivo per il mio toyota da attaccare al vetro dietro
"if you can read this, roll me over" naturalmente scritto al rovescio
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Verissimo...
solo nella zona Novara...ho cercato su Google e non trovo nulla. Per me è qualche sorta di setta massonica, lo vedo su auto, esercizi commerciali ecc...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si infatti li ho visti solo a Novara... ho cercato anch'io su google prima di postare ma non riesco a trovare nulla
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi chiederò per curiosità.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Che sia perchè sono radioamatori?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dalle facce non penso..
Penso sia più una sorta di club in qualche bar...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
OM => Old Man?
Sincerament non penso proprio :| se così fosse ci sarebbe il nominativo scritto sotto...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dobbiamo capire che vuol dire..
sto diventando pazzo!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
qualcuno ha novità?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dicono che sia una sorta di club creato da un tizio che ha un bar...
Vecchio Mio è il suo maggiolino Boh... Io su un maggiolino non l'ho mai visto...
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 26-09-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vecchio Mio
allora ragazzi provo a togliervi qualke dubbio e magari vi indico dove reperire l'adesivo,dato che io cè l'ho attacato sulla macchina...
se il tizio abbia o no un bar non lo sò non ha un maggiolone ne sono certo ha una bella moto un harley credo per maggiori informazioni andate da Maurizio stazione rifornimento Erg Gas vicino al carcere di fronte l'assa x capirci a Novara attualmente chiuso per ristrutturazione stazione di servizio ,quello è il centro Vecchio mio dove mi si è stato attacato l'adesivo ,Maurizio chiama a tutti Vecchio Mio,Vecciu meu in siciliano ,appunto è un modo caro per chiamare o portare rispetto alla gente ,cosi è nata la scritta vecchio mio ,che di quello che so io il marchio è stato registrato ed il titolare del marchio è un fan del salone di bologna ,dove spera di sfondare con questo nuovo marchio,che io sappia ha iniziato a stampare pure le magliette. per la stampa rovesciata prova a chiedere in corso milano 1 c ,vengono stampate li le ho viste con i miei okki adesso vi saluto vecchi miei |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
uppo questa discussione per un leggero OFFTOPIC!!
e la scritta "Vive le sport"? da dove ne viene? (saro deficente.. ma google non mi aiuta) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 15-02-2009 alle 07:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.