|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hard Disk esterno con win xp...
ciao a tutti...vorrei chiedervi se sapete come mai non riesco ad entrare con il sistema operativo installato nel mio hdd...premetto che è l'hdd che avevo al pc fisso con win xp,ho comprato un box e l'ho collegato al portatile acer 5935g con vista...vorrei sapere se è possibile entrare con il S.O. dell'hdd esterno...grazie...
PORTATILE ACER 5935G FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusa non ho capito bene, avevi un hdd in un fisso con xp sopra, l'hai reso esterno e l'hai collegato al portatile per far partire quest'ultimo con xp???
se è così: NON SI FA!!!! ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho dovuto...il fisso non funziona piu bene...ma allora è possibile farlo o no???
PORTATILE ACER 5935G FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
purtroppo non puoi.
il sistema operativo ora può funzionare solo sulla macchina su cui è stato installato. puoi cmq utilizzare il tuo hard disk come supporto di backup esterno o formattarlo e usarlo per il tuo nuovo pc. per ulteriori info sono qui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.