|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
disconnessioni DA LINEA (un po' lungo e scuse)
ciao a tutti, primo post e vi dico sinceramente:
-sono approdato qui per caso cercando soluzioni a un problema annoso -ho ricercato su web, qualcosa ho trovato e provato ma non sono smanettone come voi ;-) e mplte volte mi fermo davanti a "guide" allucinanti -ho cercato sui forum, tra cui questo, e qualcosa ho fatto senza risultato QUINDI: vi chiedo scusa se probabilmente chiederò qualcosa di già chiesto ma per i motivi di cui sopra preferisco fare una domanda precisa sul mio caso preciso chi mi verrà in aiuto sarà compensato con un bel GRAZIE di cuore -ho vista -Ho alice 7mega da parecchio tempo e non ho avuto mai problemi ne insoddisfazioni particolari precisando che il mio utilizzo della rete è base. Un router wireless che da "da mangiare" a un portatile -3 mesi fa ho acquistato un desktop e collegato in lan, tutto ok -da 3 settimane circa mi cade la connessione internet con le seguenti particolarità: -mi cade dopo un certo periodo di tempo assolutamente variabile, da 5 min a oltre due ore E OGNI VOLTA CHE USO INTERNET -mi cade solo per navigazione, il resto dei programmi funziona (mail, poker online, giochi, perrtopeer, mirc) -cade sia con firefox che internet explorer che con firefox in mod provvisoria -cade su entrambi i pc -a volte se cade con un browser posso navigare ancora un po' con la'ltro ma poi si blocca -disconnettere per riconnettere non funziona -spegnere il router o disattivare la linea non funziona -configurazioni web e rete di base -non ho fatto modifiche ai pc o modem -il problema non si è verificato dopo install di qualche prog -avast e zonealarm -provato le tecniche per scovare e eliminare virus, malware e altro comprese quelle di HWUPGRADE L'unica soluzione è riavviare il pc per ricominciare da capo.... questa situazione mi irrita da morire, a volte devo riavviare 3/4 volte in un'ora spero di essere stato abbastanza schematico e completo grazie veramente a chi ha avuto la pazienza di leggermi e chiedo scusa per essere stato un po' maleducato Davide |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.