|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
meritocrazia romana
http://roma.corriere.it/roma/notizie...34195061.shtml
Quote:
anche coi soldi miei ... ditta d'accordo, sindacati d'accordo, dipendenti d'accordo... fossi correntista chiuderei il conto domani
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
e molte banche erano in pratica statali
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Meritocrazia di stampo leghista, direi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti è successo al banco di padova ed al banco di lodi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma è di stampo leghista lo stesso.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perchè anche prima che la lega esistesse non era questa la norma negli uffici pubblici di mezza (o più probabilmente tutta) italia ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
guarda , è almeno 50 anni che ci sono norme che prevedono il concorso per l'assunzione agli impieghi civili dello stato
truccati si ma con concorsi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
di stampo piucchecomunista, vorrai dire.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma quando mai.... sono le RADICI...
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
per alcune (vado a botta sicura dicendo popolare di sondrio) la possibilità di subentro al padre è esplicitamente sancita dallo statuto. per altre banche uno zinzino più importanti (diciamo di sicuro le 3 ex BIN), tale possibilità era esplicitamente esclusa. ovviamente i pezzi grossi della comit facevano assumere i figli in credit e viceversa.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Qui le radici non sanno neppure cosa siano.
Il nepotismo e' uno dei problemi del comunismo, che ha aiutato il muro a cadere. Problema peraltro ancora bene presente nella Santa Madre Russia. Problema non limitato al solo comunismo. Tipicamente inisito anche nell'Aristocrazia. Comunismo e Aristocrazia, due belle forme di governo. Entrambe ben presenti nel panorama italiano. Mi raccomando, continuiamo a scegliere solo il meglio, cosi' ci spazzano e ci inglobano prima. Io, tanto per non sapere leggere e scrivere, mi faccio la pensione in Inghilterra.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 20-11-2009 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
komunisti!
![]() C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti comunisti ante litteram.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma allora non avete capito nulla di come funziona l'italia !
con questo hanno solo legalizzato quello che da generazioni è consuetudine ! conosco personalmente figli che sono parcheggiati in attesa che il padre vada in pensone per prendergli il posto ! basta per esempio andare a vedere nei docenti universitari ! esempio lampante guardi l'elenco telefonico delle università e trovi l'albero genealogico ! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Conosco gente che ha fatto entrare il figlio al proprio posto in banca
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai parlto di nascita del nepotismo con il comunismo. Ho addirittura parlato di aristocrazia.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa che mi fa incazzare è che la ditta lo dice apertamente, nero su bianco, i sindacati anche, e nessuno protesta. mi immagino la preparazione di costoro, per questo ho detto "se capitasse alla mia banca, ritiro i schei"
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Assendo un privato può fare quello che gli pare, mi preocuperei si ciò avvenisse in un ufficio pubblico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!