|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped) HTC Magic colore Nero - NO BRAND
HTC magic Nero, rigorosamente NO BRAND, ma originale HTC. 4 mesi di vita
Perfetto sia di cover che display, per precisione dico che presenta solo un micro scrostatura in alto a sx, da vedere con il microscopio. Completo di tutto (caricabatterie, cavo dati HTC, auricolari, manualistica e custodia in simil-pelle)Scontrino non presente perche' trattasi di un regalo. In omaggio aggiungo una MicroSD da 8GB È il modello 32A che ha 288mb di ram contro i 192 di altri modelli. La grande differenza è che ha l'hardware identico al modello Hero e quindi supporta la sua splendida interfaccia sense (Gia ' installata e perfettamente funzionante) ed inoltre supporterà tutti i più recenti aggiornamenti di Android Prezzo: Euro 240 Antonio..... ![]()
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 21-11-2009 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coda
di che zona sei? ps: modifica il titolo altrimenti ti chiudono il thread Ultima modifica di SerMagnus : 20-11-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo scusa ai moderatori, se possono cortesemente modificare loro il titolo, ho dimenticato di mettere (Na+Sped).....Grazie.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ciao serMagnus, ho risposto al tuo PM, attendo tue nuove.... ![]()
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete!!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.