|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dubbio da niubbo :-) Openldap + Samba PDC Debian
Ciao a tutti,
ho un dubbio che mi assale. dovrei dare questo comando: net -S "quì ci andrebbe il nome samba assegnato al server" -U Administrator rpc rights grant "DOMINIO\Domain Admins" ecc ecc.... Come faccio a sapere questo nome? ciau e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
riporto:
... -S server Name of target server. You should specify either this option or a target workgroup or a target IP address. ... p.s. che vedi dal comando: smbclient -L <ip> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il server ce l'ho in ditta, oggi sono stato fuori tutto il giorno per lavoro e non ho potuto provare.
Se riesco domani e vi faccio sapere live! ciauuu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dando il comando smbclient -L 127.0.0.1 mi da questo:
********************************************************** Servername ----------- IPC$ Type ----- IPC Comment --------- IPC SERVICE Server PDC - 3.2.5 DOMAIN=[MioDominio] OS=[UNIX] SERVER=[Samba 3.2.5] Server ------ SERVER Comment --------- Server pdc - 3.2.5 Workgroup ---------- MioGruppo Master ------- SERVER ********************************************************** Che ci devo inserire IPC$? Come faccio a cambiare il nome? Grazie! Ultima modifica di Daniel_tex : 13-11-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
provato con questo?:
SERVER=[Samba 3.2.5] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova col nome server "SERVER"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Con smbclient -L localhost -U Administrator si collega, mi da un elenco tra cui le cartelle condivise ma solo quelle browseable = yes. Le altre che hanno come parametro no non le fa vedere.
Ciauuu oggi ho finito la configurazione dovrò solo inserire i vari pc in dominio, speriamo bene. Ciauzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.