|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono quasi convinto a comprarmi il samsung R522 FS01
allora dopo aver chiesto nel topic apposito, il computer che mi consigliavano, sono quasi arrivato al punto di comprarmi il portatile riportato nel titolo : samsung r522 fs01
ecco le caratteristiche : Processore Processore Intel® Core™ 2 Duo Processor T6400 (2,00 GHz, 800 MHz, 2 MB) Memoria Memoria di sistema 4 GB (DDR2 / 2 GB x 2) Schermo LCD 15,6" LED HD (1366 x 768) 16:9 Gloss Grafica Memoria grafica 1 GB gDDR3 (memoria dedicata) Processore grafico ATI Mobility Radeon™ HD4650 (memoria dedicata) Multimedia Fotocamera integrata Webcam 1,3 megapixel Capacità HDD 320 GB (5400 rpm S-ATA) Connessioni Wireless LAN 802,11 b/g Porte I/O iEEE1394 No Caratteristiche prodotto Dimensioni (L x P x A) 37,6 x 25,5 x 3,1 cm Peso, batteria standard inclusa 2,55 kg volevo un computer sotto i 600 € e l'ho trovato alla mediaworld proprio a quel prezzo . Apro questo topic per avere qualche informazione in più riguardo a questo portatile, in particolare : - il processore è molto lento ? - la scheda video per il prezzo del portatile dovrebbe essere abbastanza buona come del resto lo schermo giusto ? ![]() - se volessi un giorno farci una partita a qualche gioco potrei farcela ? - se volessi un giorno fare un montaggio video amatoriale e/o convertire qualche film da un formato all'altro il processore ce la farebbe oppure è troppo lento ? Che dite è un buon acquisto o c'è di meglio in giro per quella cifra ? p.s : devo comprarlo per forza in un negozio dove facciano i finanziamenti è per quello che mi sono rivolto alla mediaworld ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.