Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2010, 21:30   #1
123456789e
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Consiglio Itouch

Salve,
come da titolo vorrei comprare un Ipod touch...
avrei visto la versione da 8gb a 169 euro all'euronics: volevo sapere è l'ultima versione??Perchè con tutte queste 2g, 3g ecc nn ci capisco niente
Inoltre ho chiesto sulla sezione per gli mp3 e mi hanno detto che l'ipod touch non ha una qualità sonora molto alta...è vero??
Ringrazio anticipatamente chi mi chiarirà questi dubbi, e anche se può sembrare scortese vorrei chiedervi di cercare di rispondermi il prima possibile in quanto dmn lo vorrei andare a prendere, visto che continuano a finire...grazie di nuovo!
123456789e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 21:59   #2
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
L'8GB è 2G, a differenza del 32 e 64 che sono 3G (con tutto ciò che ne comporta: hw più potente, alcune funzionalità software in più, auricolari con tasti e microfono inclusi).
Anche l'8GB è però serie MC, e se vuoi far JB ti consiglio di googlare prima di far l'acquisto.

Come qualità sonora vai tranquillo, il suono è molto pulito e davvero gradevole. La qualità è superiore rispetto ai normali standard apple (che non sono troppo elevati).

pgp
Old 07-04-2010, 22:10   #3
123456789e
Member

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
L'8GB è 2G, a differenza del 32 e 64 che sono 3G (con tutto ciò che ne comporta: hw più potente, alcune funzionalità software in più, auricolari con tasti e microfono inclusi).
Anche l'8GB è però serie MC, e se vuoi far JB ti consiglio di googlare prima di far l'acquisto.

Come qualità sonora vai tranquillo, il suono è molto pulito e davvero gradevole. La qualità è superiore rispetto ai normali standard apple (che non sono troppo elevati).

pgp
Scusa ma sono un po ignorante a riguardo
Non so cosa voglia dire serie MC nè JB...potresti spiegarmelo??Io attualmente ho un samsung YP-t10, la qualità audio è parecchio inferiore??
ps io l'mp3 lo uso in prevalenza x ascoltare, ma anche le funzionalità aggiuntive dell'itouch non le butto via...xD

Ultima modifica di 123456789e : 07-04-2010 alle 22:16.
Old 08-04-2010, 11:55   #4
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
se pensi di usarlo prevalentemente per la musica, allora l' 8 Giga può andare.
Se invece pensi di usarlo soprattutto per applicazioni, non posso che consigliarti il 32 Giga: hardware più potente ed il doppio della memoria ram (non quella di storage, che è quadrupla).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:33   #5
123456789e
Member

Nono 8 giga mi vanno + che bene...avevo solo paura che la qualità sonora fosse peggiore dell'yp-t10!
Old 08-04-2010, 18:26   #6
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da 123456789e Guarda i messaggi
Nono 8 giga mi vanno + che bene...avevo solo paura che la qualità sonora fosse peggiore dell'yp-t10!
forse mi sono spiegato male: non è solo la quantità di spazio di storage.
Il 32 ed il 64 hanno cpu molto più potente, il doppio della ram (256 mb) e Gpu migliore.
Un altro mondo per le apps.
Old 08-04-2010, 19:38   #7
123456789e
Member

Ho preso quello da 8 giga
L'unica cosa che non mi spiego è che quando mi arriva la mail per convalidare la registrazione, anche se la convalido quando accedo allo store mi dice che non ho convalidato l'account...aiuto
Ok ragazzi, aprendo il link cn un altro browser funziona alla perfezione!!!

Ultima modifica di 123456789e : 08-04-2010 alle 19:41.
Old 08-04-2010, 22:34   #8
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da 123456789e Guarda i messaggi
Ho preso quello da 8 giga
L'unica cosa che non mi spiego è che quando mi arriva la mail per convalidare la registrazione, anche se la convalido quando accedo allo store mi dice che non ho convalidato l'account...aiuto
Ok ragazzi, aprendo il link cn un altro browser funziona alla perfezione!!!
non voglio rovinarti l' acquisto, ma come ti avevo detto era meglio prendere il 32 Giga.
Apple ha appena presentato l' iPhone OS4.0 e le novità più succose saranno riservate all' iPhone 3GS ed agli iPod touch 32/64 giga
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian