|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ice_30752.html
E' stata ufficialmente confermata l'acquisizione di Gizmo5 da parte di Google. Non sono noti i termini dell'accordo tutte le competenze di Gizmo5 in termini di VoIP saranno a disposizione di Google e del servizio Google Voice Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
mmmh, cosa vorrà farci google, concorrenza a Skype?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Qualcuno che ha seguito le varie vicende, ci saprebbe spiegare perchè google non ha comprato direttamente skype ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
antitrust penso.. posizione superdominante nel settore..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
comprerà facebook (se ce la fa, il volume di denaro ricavato dagli ads sta diventando enorme), nel quale parer mio integrerà gtalk + le implementazioni di gizmo5.. ovviamente non domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
non so xche ma mi viene in mente IO Robot, ovvero quando si accorgono di aver ceduto tutta lo loro vita (compreso le forze militari) ai robot ,identica cosa con Google fra poco tutto sara firmato Google...... e la concorrenza compresa M$ anzi MS diventera piccola piccola !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cavolo, non gli bastava spiarci in Internet, offline, in bagno... ora anche mentre parliamo con i nostri amici e familiari! Quando la smetteranno questi spioni di Google?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.