|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
x-fi forte 7.1 e DDL come?
Ho una auzentech x-fi forte 7.1 e ho installato i driver 1.1 dal sito auzentech.
Ho abilitato il DD LIVE infatti l'amplificatore mi dice che il segnale é in DD xo lo sento in stereo e vorrei sentirlo anche nelle casse dietro diciamo come "clone" di quelle davanti. Come si fa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Trattasi suppongo di una canzone o di un film in divX, quindi in stereo,
ossia solo 2 canali. Le opzioni di norma sono quelle di trovare la voce DolbyPrologic II e far fare a lui la suddivisione ambientale, attivando tutte le casse. Puoi porre piu' o meno la stessa domanda nel Thread ufficiale delle X-fi, dove le persone, usando un driver praticamente identico al tuo, ti sapranno dare una risposta piu' precisa. P.S. certo che agganciare la Forte in digitale e' propio voler buttare via i soldi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no guarda il pro logic é un riverbero molto debole che fa pena io vorrei che lo stesso segnale che va alla cassa ant destra va alla post destra e cosi anche x il canal sinistro
Ultima modifica di mazzo210685 : 13-11-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
su tutte le casse. Nel caso non fosse nei driver della scheda, di norma e' presente direttamente sul decoder del sistema di casse. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho risolto attivando il ccms3 il problema é che con win 7 non mi va ne l'encoding in DDL ne quello in DTS
why????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.