|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema avvio 007 QOS
Salve a tutti
ho comprato x il pc quantum of solace 007 installato tutto ok quando vado ad avviarlo esce la clessidra sul puntatore e poi sparisce e il gioco nn parte problemi di prestazione nn è.La configurazione mia va + che bene ho provato anche col task manager x controllare il processo all'inizio appare ma poi dopo qlk secondo scompare... ho provato a installare il gioco in un'altro pc e mi fa la stessa cosa... avete qlk idea su come risolvere??
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
qos 007
ciao anch'io ho lo stesso problema il gioco originale non parte dopo l'installazione, già è strana la cosa che prima della installazione non mi chieda il seriale per procedere e poi ho visto che nella sezione dei processi si avvia un attimo e poi scompare, la clessidra si vede un attimo poi scompare e il gioco non si avvia
c'è qualche anima buona che riesce a svelarmi il mistero? grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a quanto vedo non sono l'unico
![]() oggi ho provato di tutto ho provato mettendo l'eseguibile nelle eccezzioni del firewall, poi dopo anche disattivato e niente al collegamento in "destinazione" ho modificato la scritta aggiungendo -novirtual "C:\Programmi\Activision\Quantum of Solace(TM)\JB_Launcher_s.exe" - novirtual e anche questo niente... ho persino cambiato 3 schermi diversi ognuno con una diversa dimensione.. 17 pollici, 15 19 22 e anche qst niente ho provato + volte con daemon tools montando l'imagine poi girando su internet ho visto che su alcuni giochi dava problemi e lo tolto OC fino a mo mai fatto ho provato di tutto..nn so + k fare ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
avete controllato se esiste una qualche pack? Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
dimenticavo.....l'altro utente potrebbe postare la sua configurazione e controllare se c'è un qualche componente in comune che potrebbe dare dei problemi....!!!!! Ciao e Buona gironata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se donatro mi direbbe che configurazione ha mi faciliterebbe le cose..se è un problema di hardware almeno so cosa...
oggi provato a disattivare quasi tutti i programmi (antivirus internet ecc.) e nn partiva installata la patch 1.1 ma nn va alla fine ho voluto provare il demo e stranamente andava mha è proprio strano.. il demo gira ma il gioco originale nn parte ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
quando avvi il gioco e non parte nel task manager c'è l'eseguibile? Ciao e Buona giornata
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora quando avvio il collegamento sul desktop
dopo 1 secondo escono qll segnati in rosso il 1 a uscire e5.0001 poi JB Launcher s e infine JB Live Engine ![]() dopo 2 o 3 secondi scompaiono tutti e 3
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
la cosa strana è che la demo funziona e l'"originale" no....mah...al limite riporta il gioco dove l'hai comprato e fattelo cambiare. Dove l'hai preso? Oppure ci potrebbe essere un'altra soluzione, ma è meglio che riporti il gioco al venditore perchè non mi sembra giusto Ciao e Buona giornata
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
da una rapida ricerca sembra che il processo "fantasma" e5.0001 sia parte del sistema di "protezione"
![]() Se per caso hai installato DT, prova a spegnerlo (o addirittura disinstallarlo) e vedere se funziona. E' abbastanza fastidioso quando la legittima protezione dei diritti si traduce in problemi per i giocatori
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere giacchè la demo funziona e di conseguenza la protezione non dovrebbe esserci...ecco puoi fare questa prova...avvii la demo e vedi che processi ci sono Ciao e Buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
il gioco è della activision nn della ea
cmq daemon lo avevo,lo disinstallato giorni fa al demo esce 1 solo eseguibile ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
mi sono espresso male, quel processo è del software RTM, quindi è ampiamente possibile che, dopo EA, lo abbiano usato altre case.
Da quello che si vede, la demo, ovviamente, non lo carica, quindi abbiamo beccato il colpevole al 99%. Purtroppo da qui in poi non saprei cosa dire: quel software è stato indicato come problematico in presenza di virtualizzatori e crack No-cd, anche quando non applicati al gioco che protegge.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
in qualche modo è possibile rimuoverlo
oppure l'unica soluzione è di formattare?? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao,
potresti provare a scaricare un nocd andando su copyworld....alla fine tentar non nuoce. Siccome hai installato la patch stai attento a scaricare il crack della tua versione Ciao e Buona giornata
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
avevo gia provato col nodvd ma succede la stessa cosa
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao,
forse ti conviene formattare almeno hai un sistema pulito da questa schifezza. Ciao e Buona giornata
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
e mi sa di si..quello è il problema..vbb provvederò grazie a tutti x i consigli ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.