|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la Chiesa cattolica boicotta il piano di riforma sanitario di Obama
l'ho appena sentito al TG3 e ho trovato questa notizia in rete :
Quote:
in sintesi : l'assicurazione sanitaria garantita a tutti copre anche le spese per l'aborto . inutile fare notare che anche le assicurazioni private lo fanno ma stranamente la Chiesa cattolica non si è mai scagliata contro ......
Ultima modifica di D.O.S. : 04-11-2009 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Che rapporto c'è con quella di Roma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Siccome dare da mangiare ai carcerati prevede dare da mangiare pure a Riina, direi di far morire di fame tutti i carcerati.
Impeccabile come sempre nel suo Aristotelismo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Darei un occhiata anche agli altri due punti oltre al primo.... già che son scritti tanto vale leggerli.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non alterare il senso del mio discorso : non si è mai scagliata contro le assicurazioni sanitarie private che coprono anche le spese per l'aborto ma si sta opponendo al piano di riforma di Obama perché permette una copertura sanitaria obbligatoria per tutti ( tramite assicurazioni private ) che prevede anche le spese per l'aborto . è assurdo . al TG3 hanno detto che stanno proprio facendo campagna distribuendo volantini nelle Chiese per opporsi all'approvazione del piano . |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ok, ma in che modo? Intendo dire, sono culo e camicia, o c'è una certa indipendenza? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro il capitalismo tanto osannato dalle gerarchie vaticane (in chiave anti-comunista) ha come fine quello di produrre utili, anche se questo vuol dire dar copertura agli aborti...
Ultima modifica di ConteZero : 04-11-2009 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Considerando che sono tutti sacerdoti quanta indipendenza vuoi che abbiano ?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quindi alla chiesa non importa se il barbone muore perche' non ha la copertura sanitaria, in nome del demone dell'aborto. Che poi, non e' solo il barbone, ma una bella fetta del ceto medio. Complimenti per il messaggio umanitario.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 2 è più o meno un "volemose bene", perché dice tutto e niente, mentre il 3 può essere liquidato con un "in futuro, se c'avremo i soldi". Però quei due punti ad-cazzum permettono alla Chiesa di opporsi senza dover esplicitare che si tratta di prese di posizione dovute all'aborto. Ci scommetti che se le cose andranno avanti così la CCB dirà che si è opposta perché non c'era copertura per gli immigrati ? Probabilmente la Chiesa non ha mai capito cosa vuol dire "Beggars can't be choosers".
Ultima modifica di ConteZero : 04-11-2009 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' la stessa "logica" applicata alla dichiarazione dei diritti dell'uomo, che non viene sottoscritta pur di non avallare quell'abominio dell'omosessualità...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
However, we remain apprehensive when amendments protecting freedom of conscience and ensuring no taxpayer money for abortion are defeated in committee votes. è la stessa teoria di bush, in pratica
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sopratutto circa la dottrina ![]() sappi solo che a un certo punto hanno introdotto l'infallibilità del Papa, quando si parla di dottrina.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
perche' la chiesa cerca di far leva sulle istituzioni, e non sui privati.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
naturalmente uno entra, legge il titolo e spara il commento. utile io almeno mi sono letto il pdf con la lettera |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se credi alla salvezza e il tuo scopo è la salvezza (dal peccato, dalla morte eterna), non salvi le persone con battaglie istituzionali, anche perchè le persone i peccati diventati reati li commettono lo stesso......esattamente come aver tolto le prostitute dalle strade non ha eliminato la prostituzione ma solo spostata nelle case. Ultima modifica di lowenz : 04-11-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo sempre nell'ottica di avere la sua idea imposta, che è cosa ben al di là del predicare la "giusta via" lasciando a tutti il libero arbitrio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Evil Army wants you! Join the DarkSide