Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2009, 10:12   #1
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Vieri:Calciopoli creata per mandare la Juve in B. Ho le prove!

fonte

"Cristian Vieri,annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. “Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose” -dichiara Bobo,che continua : “Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c’è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»."

E adesso? Se fosse tutto vero? Che succede? IMHO ho sempre pensato ad un complotto Moratti-Telecom-Cannavo'
elpocholoco è offline  
Old 05-11-2009, 10:15   #2
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
E adesso? Se fosse tutto vero? Che succede? IMHO ho sempre pensato ad un complotto Moratti-Telecom-Cannavo'
Da Juventino dico: non mi cambia troppo la cosa .... ma SE e SOLO SE dovesse cambiare qualcosa, io prendo UN mio conoscente e lo sfaso a pgreco/2 per l'eternità.
Old 05-11-2009, 10:21   #3
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
E' un fake
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 05-11-2009, 10:25   #4
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
E' un fake dedicato a tutti gli juventini che stanno rosicando amaro, ieri su Facebook si è scatenato un delirio per questa news.

Adesso ne preparo una anche io e la faccio girare, troppo bello far emergere tutta questa frustrazione
00Luca è offline  
Old 05-11-2009, 10:30   #5
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Se mai dovessero dimostrare che in "moggiopoli" è stato inventato un reato inesistente per giustificare la condanna della Juve in palese contrasto con la Costituzione Italiana!!! Mentre in "Passaportopoli" sono state invertite le regole per punire chi ha rispettato il regolamento, in palese contrasto con qualsiasi giustizia italiana!!..... Anch'io ho un po' di amici interisti che stanno già stringendo il (_!_) subito dopo aver gioito della vittoria di Kyev!!
elpocholoco è offline  
Old 05-11-2009, 10:33   #6
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
E' un fake dedicato a tutti gli juventini che stanno rosicando amaro, ieri su Facebook si è scatenato un delirio per questa news.

Adesso ne preparo una anche io e la faccio girare, troppo bello far emergere tutta questa frustrazione
domthewizard è offline  
Old 05-11-2009, 10:34   #7
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Se mai dovessero dimostrare che in "moggiopoli" è stato inventato un reato inesistente per giustificare la condanna della Juve in palese contrasto con la Costituzione Italiana!!! Mentre in "Passaportopoli" sono state invertite le regole per punire chi ha rispettato il regolamento, in palese contrasto con qualsiasi giustizia italiana!!..... Anch'io ho un po' di amici interisti che stanno già stringendo il (_!_) subito dopo aver gioito della vittoria di Kyev!!
intanto moggi è ancora a piede libero e dà pure consigli al bologna sul mercato
domthewizard è offline  
Old 05-11-2009, 10:44   #8
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
notizia talmente veritiera che tutti i quotidiani sportivi ci si sono buttati a capofitto.....

vegetassj2 è offline  
Old 05-11-2009, 11:12   #9
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:

Bastava dire che era un falso, ma a te piace sempre cogliere l'occasione per partire all'attacco e offendere i tifosi juventini
Contento tu...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 05-11-2009, 11:21   #10
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Bastava dire che era un falso, ma a te piace sempre cogliere l'occasione per partire all'attacco e offendere i tifosi juventini
Contento tu...
del resto in casa interista ne sanno più di chiunque altro di frustrazione

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 05-11-2009, 11:22   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Contento tu...
inutile dire che è stato segnalato per offese, per il quale, secondo il regolamento, dovrebbe essere punito...
domthewizard è offline  
Old 05-11-2009, 11:40   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
fonte

"Cristian Vieri,annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. “Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose” -dichiara Bobo,che continua : “Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c’è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»."

veramente ottima idea aprire una discussione bravo.
ritieniti ammonito alla prossima sei fuori senza preavviso

Quote:
E' un fake
grazie

Quote:

potremmo comunque evitare commenti.

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
I Fantastici Quattro - Gli Inizi delude ...
Deep Tech Revolution: 80 progetti per la...
Docker Hub, oltre 10.000 immagini con cr...
Tomb Raider live-action, Sigourney Weave...
Ultima chiamata per Google: cambiare il ...
Windows 11 diventerà il punto di ...
Changan lancia la Deepal 07 Long Range, ...
Backup e disaster recovery: perché...
Xiaomi al lavoro anche su auto a benzina...
HONOR lancia la Christmas Sale 2025 con ...
Samsung lancia la beta della One UI 8.5:...
SambaNova nel mirino di Intel: accordo p...
Netflix non dà valore a Warner Bros. Gam...
La truffa che sta ingannando migliaia di...
Dove c'è memoria c'è Kings...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP