|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
tastiera e mouse senza fili, ricaricabili
salve a tutti
io ho una tastiera+mouse logitech EX110 di tipo senza fili (con il ricevitore che si attacca tramite cavo) però mi da fastidio ogni tot di tempo dover cambiare (o meglio, mettere in carica le batterie) il punto è che quando queste sono in carica devo utilizzare un mouse o tastiera secondario.. quindi sto cercando una combinazione di mouse e tastiera che si ricaricano.. tramite basetta ad esempio.. (per la tastiera forse è + complicato..) sapete consigliarmi qualcosa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mouse logitech mx revolution, ce l'ho ed oltre a durare un fottìo di tempo, si ricarica tramite basetta... per la tastiera non saprei proprio dirti, ma posso parlarti bene dei kit microsoft laser 5000 e 6000, sulla confezione c'è scritto che un set di pile dura 6 mesi e in effetti il 6000 ce l'ho da due mesi mentre il 5000 da uno circa e le pile sono sempre le stesse
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se usi batterie NIMH LSD (low self discharge) come queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=95 la durata sarà di mesi su mouse in cui le nimh tradizionali durano settimane. Inoltre dato che le nimh lsd sono precaricate e non si scaricano da sole, puoi tenerne un set carico a disposizione per un cambio rapido, poi ricarichi le altre con comodo, cosa non possibile con le nimh tradizionali dato che si autoscaricano presto e se le inserisci dopo averle lasciate precaricate per mesi in un cassetto non durano niente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho letto sul sito logitech di tastiera con base ricaricabile..?
booh comunque grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
io ho le energy nimh ricaricabili da 2300 mah.. ma si trovano queste nimh lsd? e dv? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.