|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Nero Burning 9 e funzione ricerca??
Ciao ragazzi,ho un problemino con nero 9 e la fincatura ricerca con la conversione nel formato audio cd.
Praticamente rimane grigia,come se non fosse installata. Ho installato la versione prova per 15gg prima dell'acquisto per testarlo un po' su win7 ed ora che mi necessita questa funzione non riesco ad utilizzarla. Calcolate che di tutto il pacchetto ho installato solo nero burning,devo per caso installare qualche altra features? Grazie,se non è la sezione giusta mi scuso con il mod che può spostare la richiesta di aiuto.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nel REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI, al post#2 trovi l'indice dei programmi già trattati, tra cui nero, riposta quindi nel 3d dedicato, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Grazie,mi sposto li.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie wjmat
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.