|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
VENDO [TUTTA ITALIA] GIOCHI SEGAMEGADRIVE!!!!!OFFERTISSIMA!
Salve,
come da titolo vendo 11 giochi per sega megadrive: ecco i titoli con i dettagli: Zero Wing COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO Talespin COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO Strider COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO Bio Hazard Battle COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO Robocop 3 COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO The adventures of Mighty Max COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO Quackshot + Castle of Illusion COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO Batman Galaxy Force II COMPLETO(libretto,scatola,copertina) 15EURO ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Jurassic Park PARZIALE(libretto, scatola) 6EURO Urban Strike PARZIALE (scatola,copertina) 6EURO QUESTI SONO I PREZZI PER CHI COMPRA GLI ARTICOLI SEPARATI, PER CHI ACQUISTA TUTTO PAGO IO LE SPESE DI SPEDIZIONE ED INVECE DI VENIRE 132EURO VIENE 115EURO LE IMMAGINI COMPELTE STANNO QUI: http://img109.imageshack.us/gal.php?g=image001ay.jpg ECCO ALCUNE IMMAGINI : ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao sarei interessato a quackshot + talespin.
Che pagamenti accetti? |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
postepay, mi confermi interesse ai titoli?
PS: ho già trattato in passato una 1950xt, una 8800gt, due banchi di ram da 1Gb l' uno... tutto felicemente concluso ![]() massima serietà e disponibilità. Ultima modifica di Spike88 : 25-11-2009 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si sono in attesa di trovare un megadrive prima, il mio l'ho perso, se per te non è un problema prima aspetto la console
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
io ho anche un segamegadrive con due joistic
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
scusa davvero se ti rispondo solo ora...oggi per ora di pranzo ti mando i dati scusa acora ma el feste di compleanno prendono molto
![]() a più tardi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.