|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
windows7 64bit non legge 4 gb di ram
Salve mi rivolgo a voi praticamente ho windows 7 ultimate 64 bit ed ho installato 4 gb di ram ma vedendo in sistema me ne legge 3,25
![]() ![]() la mia scheda madre è una abit i-45cv. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
controlla quanto è la massima quantità di ram gestibile dalla tua scheda madre... per usufruire integralmente dei 4GB tramite il remapping è necessario che la tua scheda madre supporti più di 4GB. Molte schede madri economiche, ad esempio, supportano solo 4GB max. In questo caso non potresti farci nulla |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qui sul sito http://www.abit.com.tw/page/en/mothe...&fMTYPE=LGA775
mi dice che supporta max 4gb ma non nè che con un aggiornamento bios risolverei ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
i 4GB te li legge, solo che non può riservarli tutti al sistema operativo dato che non può rimappare la memoria oltre i 4GB... Non credo sia possibile con un aggiornamento del bios... significherebbe che l'avrebbero "castrata" di proposito. Se hanno un forum dedicato potresti chiedere lì Ultima modifica di maxlaz : 30-10-2009 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq grazie per le risposte chiedero li
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.