|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(RO+SPED) Macbook Unibody Bianco nuovo modello 800€
Vendo il mio macbook unibody bianco del 6.11.09.
E' il nuovo modello uscito il 20 ottobre con batteria integrata da 7 ore. Questo: http://www.apple.com/it/macbook/ Non sono pazzo, mi è capitata l'occasione di prendere un pro. Purtroppo sono fuori di 3gg sennò facevo il reso del mio e non ci perdevo nemmeno un euro. Inutilizzato, 1 ciclo di carica , come comprarlo al negozio. Non chiedete foto, mi conoscete, é sigillato con tutte le plastichine e ammenicoli vari, mai uscito dalla skin (che includo), tastiera e trackpad mai toccati (del resto l'ho acceso 3 volte per 15 minuti) Versione BTO con 4gb che costa 989.(BTO=Build to Order , la ram è riportata sull'etichetta della scatola, il portatile non è mai stato aperto è stato ordinato così ed è arrivato dalla apple con già 4gb) Inclusa second skin (pagata 40€) Vendo a intrattabili 850€ oppure con 2gb di RAM a 800. NON scambio e non tratto. Mi riservo di chiudere il post in qualsiasi momento qualora venduto altrove. Prego chi non è interessato di evitare di postare al ribasso, o di speculare indicando promozioni varie. Sotto i prezzi indicati non scendo. Scambio a mano altamente preferito ma spedisco senza problemi (a rischio e pericolo dell'acquirente, io imballo a prova di bomba se succede qualcosa nel trasporto vi fornisco tutta la documentazione, col corriere ve la vedete voi) Ultima modifica di cyber1967 : 23-11-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Venduto altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.