|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pettini macchina tagliacapelli...ma possibile che mi si rompono sempre?
ORmai sono 10 anni che mi faccio la boccia, più o meno corta.
E puntualmente ogni anno mi si rompe il pettine (l'unico che poi uso, visto che faccio sempre la stessa misura)...e rimango con la macchinetta in mano Rowenta, philips...ne hoprovate diverse. Ma prima o poi, il pettinino perde un dentito, oppure mi si rovina la base. Ora me ne devo comprare uno nuovo, sapreste cortesemente darmi qualche consiglio? E soprattutto, qualcuno dove si possano aqcquistare anche a parte questi benedetti pettinini in caso di rottura? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ad ogni modo, hai provato ad acquistare una macchinetta professionale? Io ne ho una ed ho ben presente come sono fatti i pettini, ma... non riesco a capire come tu riesca a romperli... ma che hai la testa di ferro?
Ultima modifica di 3D Prophet III : 02-11-2009 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
è che questi pettinini sono di plastica, e credo abbastanza scadente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.