|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[CATANIA] vaio 12z/t sigillato 590 euro
vendo come da titolo questo bellissimo notebook ancora sigillato, con fattura e 2 anni di garanzia, prodotto italiano. aggiornabile a win 7.Le carattteristiche sono visibili sul sito della sony, per quanto riguarda il prezzo dico solo che è una cifra bassissima...ieri sono stato da mediamondo ed è in vendita a 799. giudicate voi se è un affare o no.
ps. x qualunque info sono disponibile...(questo vale anche x gli amministratori, se ho violato qualcosa etc..) Ultima modifica di mirko100 : 19-11-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Coda. Mi informo sui prezzi.
In caso però, vista la tua scarsa presenza sul forum, pagherei in contrassegno... Ah, dicci il prezzo.... perchè 799 euro costa anche sulla luna, su internet i primi negozi che lo vendono lo fanno a 692... http://www.tekworld.it/default.asp?l...78&from=kelkoo Ultima modifica di abellodenonna : 19-11-2009 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Citta' nel titolo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
citta nel titolo
poi qlk foto interessato up e coda
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo non riesco a modificare il titolo...città: catania.
rettifico il prezzo a 580 euro spedito!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda per collega
Scontrino,imballi completi ecc ecc , giusto ? -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi diresti cortesemente se accetti contrassegno?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
bonifico o ricarica...però dato ke lo sto vendendo x conto di un amico domani posso darti la risposta sicura, per esperienza ti posso dire che se preferisci il contrassegno x una questione di sicurezza nn serve a niente, poichè il postino nn ti fa spacchettare il pacco e poi accetti, ma viceversa, e quindi puoi trovare la qualunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Metterei per iscritto 'accetto con riserva di controllo per qualità e quantità', come ho sempre fatto. Il problema del contrassegno quale sarebbe? Posso anticiparti 20 euro di ricarica cosi', nel caso in cui io morissi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
mi metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, auguri a chi acquista allora. Mi sembra alquanto pretenzioso chiedere 580 euro ' al buio' con 36 messaggi all'attivo.
Buona vendita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
nome cognome, città, via, tel fisso, email(la mia tra l'altro contiene nome e cognome),aggiungo che nel caso in cui tu chiamassi a casa avresti ulteriori garanzie detto questo fai come vuoi, ciao mirko. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le 'accortezze' per poter fregare in tutta libertà sono assai più solide , soprattutto quando diventa, anche davanti ad una potenziale denuncia: 'la tua parola contro la mia'. Tra l'altro il forum stesso suggerisce di non anticipare denari a utenti che non siano straconosciuti (mi sembra ovvio). Scusa per averti sporcato la vendita ma tanto credo che qui nessuno anticipi soldi sulla parola. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ieri ti ho mandato MP ma nn ho avuto risposta cosi come per foto : esco dalla coda, ciao e buona vendita -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
ps: un consiglio nn basarti sulle foto poichè nn significano niente, potrebbero essere nn veritiere es:di altri oppure fatte tempo fa.(tra le altre cose qualche giorno fa ho acquistato lo stesso pc x la mia raga, ho la confezione e tutto il resto, ma nn voglio ingannare nessuno, quanto detto è confermato nel forum:notebook fino a 500 euro) ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ancora disponibile...!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.