|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[MI-LO-NO] HD Esterno Seagate 500g 2,5"
![]() Ancora nella sua busta sigillato 500G Seagate, interfaccia USB 2.0 autoalimentato. Nero, piccolo, superportatile:bello 65 EUR consegna a manon in zona Milano-Lodi-Novara AGGIORNAMENTO 7/12/2009 ce ne sono 2 Disponibili freschi freschi!!! Ultima modifica di Il mio nome è legione : 07-12-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
scambieresti con impianto a liquido lunasio completo ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
Coda .
Ti prego spediscimelo ! In un pttimo imballo (+ quello originale) non correrà alcun problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se controlli il forum, ne ho spediti parecchi senza problemi.
In pvt per dettagli. Per adesso sei il primo. Per il lunasio grazie ma 4x3,4 ad aria sono + che sufficienti. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Resto cmq in coda, ma se c'è qualche interessato naturalmente fallo passare avanti PS: il prezzo è trattabile? nel caso contattami in PVT Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se te lo vieni a prendere a mano
Saluti Olindo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
l'hd è nero lucido!? direi proprio che sono interessato...sto cercando un 500gb da 2.5 autoalimentato....
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nero Satinato, meno ditate.
Se ti interessa scrivimi in PVT Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda ti invio pm
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Coda con spedizione.
Hai PVT. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Il venditore mi propone spedizione in prioritaria per un HD.
Scherziamo ? Si sono stato io a proporre 70 spedito... ma non con prioritaria. Siamo seri. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'assicurata per un pacco piccolo è persino consigliabile per evitare di farla viaggiare con i voluminosi pacchi della prioritaria. Ho spedito diversi HD in assicurata proprio per trattative su questo forum Se ti piace la prioritaria mi basta solo che paghi la differenza, se poi vuoi rinunciare all'acquisto devo solo dirlo perché ci sono altri in coda. Per gli altri, se avete un po di pazienza, a giorni dovrei averne degli altri disponibili uguali. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Riassumendo
Non intendo andare sotto i 65Eur, con 70Eur posso spedire in raccomandata che costa poco + di 5 euro (se non si superano i 350g) ed è tracciata.
Il disco è in confezione bulk, quindi busta sigillata con adesivo seagate e cavo usb. Viene spedito in una scatola avvolto nelle bolle come ho già fatto per almeno una decina di dischi (verificate i miei post). Su richiesta posso fare una prova dell'HD, naturalmente per farlo devo rompere il sigillo.... Per chi volesse altre spedizioni, tra cui la assicurazione della raccomandata, celere 3, celere 1, raccomandata 1, può farlo basta che paga lui la differenza. Pagamento preferito bonifico bancario (garantisce l'acquirente + del postepay) o postepay se preferite. A questo punto se gli piacciono le mie condizioni il primo in lista è gertuzz. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
in realtà ti ho proposto 75 spedito in posta celere che costa 10 euro ed arriva in 24 ore.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda pronto a concludere quando tocca a me
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dopo più di una decina di PVT e diversi messaggi in Forum con Genius ancora non sono arrivato ad una conclusione.
Quindi per Gertuzz e StefanoCocu, se mi contattate in PVT ci mettiamo d'accordo per la spedizione, magari vi do anche il mio cell, con precedenza a Gertuzz che si è prenotato prima. Intanto tra due gg me ne arriva almeno un'altro. Prego invece Genius di non mandarmi più messaggi. Saluti a tutti. Olindo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.