|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
AOC 2434Pw
Ciao ragazzi, allora dopo 10 anni di onorato servizio il monitor AOC 19 pollici CRT ha rassegnato le dimissioni. Considerando il prezzo pagato 10 anni fa e quanto costavano i monitor 19 delle altre marche, è stato un grande acquisto.
Ora mi sto guardando intorno per un 24 pollici LCD (anche LED) e leggendo quà e là ho visto che per il gaming l'asus vw246h oppure lg w2442pa vanno più che bene. Vengo al dunque, siccome con questa marca mi sono trovato bene, sapete qualcosa in merito a questo monitor e come è la qualità degli LCD della AOC rispetto agli altri ? GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
info
allora nessuno ne sa nulla ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dai un'occhiata qui....troverai molti lcd più o meno recenti con tanto di recensione (in francese) e rating finale. Non è necessario che tu prenda un Aoc marca poco conosciuta a livello di lcd. Dovresti anche specificare il budget.
http://www.lesnumeriques.com/article-240-3580-36.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
budget
per la spesa più o meno i soldi per l'asus o l'lg, max 250 euro. Per la verità anche le recensioni lasciano il tempo che trovano secondo me. Per alcuni modelli certi siti dicono che è buono altri tutto il contrario per questo preferisco chiedere a chi lo usa tutti i giorni, qundi sui forum.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mica vero....piuttosto ci sono siti che fanno test seriamente ed altri meno attendibili...quello si. Quello che ti ho postato io è ritenuto attendibile (altrimenti non te lo postavo eh).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ho preso oggi il monitor in oggetto del thread... da quello che ho letto deve essere uno dei migliori sulla piazza.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.