|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
backup di vista su windows 7
ciao ragazzi, non so se questa è la sezione giusta per la mia discussione, cmq ci provo.....
ho acquistato un portatile acer un mese fa, e mi hanno detto che poteva fare l'upgrade gratuito a win7, pagando solo le spese di spedizione. ho fatto l'ordine l'altro ieri, stavo però pensando che ho appena finito di montare tutti i miei programmi per lavorare (lavoro nell'ambio musicale, con vst e programmi host come cubase). ora mi chiedevo, posso evitare di perdere tutte le installazioni al momento dell'upgrade? voglio dire, ho letto che è meglio fare l'upgrade formattatando e mettendo win7 in una "tabula rasa". quello che vorrei sapere è se posso fare un backup che abbia in sè tutte le informazioni per i programmi che ho installato fino ad ora, senza dover magari reinstallare quella ventina di programmi su win7 (in effetti sarebbe la terza volta, perchè da quando ho comprato il pc portatile ci ho già perso un pò di tempo per reinstallare tutto quello che avevo sul fisso, e vorrei evitare di riperdere 2 giorni per reinstallare tutto quanto)....si può fare? a quanto ho capito il backup non include anche i file dei programmi, è così? non c'è nessun modo per formattare e poi tornare a una situazione con tutti i programmi installati, seppure con un altro sistema operativo ma sempre windows????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non sa niente nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Qui spiega qualcosa link io però rifarei tutto da capo soprattutto con programmi musicali dove vanno a installare driver all'interno del sistema operativo...idem per i VST..... bye!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.