|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
problemino con firefox
ho un piccolo problema con firefox, in ogni sito non mi "ricorda".
ad esempio qui sul forum devo reinserire username e pw ogni volta che chiudo e riapro firefox e così in ogni altro sito. cosa può essere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Anche io ho avuto lo stesso problema...ho risolto creando un altro Profilo e in Impostazioni Cronologia devi mettere :"Salva Cronologia"
Le ultime versioni di Firefox però sono piene di problemi Ultimamente vado in crash 4-5 volte al giorno... Non avrei mai pensato di dirlo ma se continua così lo tradisco con Chrome o IE8... Ultima modifica di Skyisbreakin : 29-10-2009 alle 12:58. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157
Sicuro che se Firefox crasha quotidianamente... la colpa sia proprio di Firefox?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie ziozetti, esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.