|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema password router
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per sistemare la situazione della mia rete wireless!
Il router che possiedo è un USR 9110 che ho da 3 anni circa e ha sempre funzionato senza problemi. Di recente ho acquistato un notebook (HP DV6 1280el) con installato windows seven 64 bit con cui però non riesco più a stabilire una connessione alla rete! Aggiungo che: - Con gli altri pc di casa tutto continua a funzionare senza problemi - La rete ha una password WPA - Il pc nuovo si collega senza alcun problema a qualsiasi altra rete wireless protetta o meno. - Nel pc nuovo una volta inserita la password c'è qualche secondo di attesa poi viene visualizzato il messaggio: "impossibile stabilire una connessione". Ho fatto anche un altra prova: togliendo la password WPA il pc si collega alla mia rete quindi immagino che il problema sia quello... C'è qualche errore che potrei aver fatto nella configurazione? Grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova ad aggiornare i driver dell'adattatore wi-fi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Confermo, a me è capitata la stessa cosa con un adattatore che montava Atheros 5007.
Al 99% risolvi con il consiglio di Alfonso78!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Windows seven mi ha fatto giusto qualche minuto fa un aggiornamento per l'adattatore wireless però i risultati non cambiano...dite che devo cercare i driver da sito del produttore (intel)? O va bene anche se vado sul sito hp?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nessuno ha qualche idea di come si possa risolvere il problema? Ho provato a stabilire la connessione con un altro pc dotato di windows seven e il problema si presenta uguale...
Il router però dovrebbe essere compatibile in quanto sono riuscito a collegarmi con il mio pc a casa di un mio amico con lo stesso router in questione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.