|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[Roma - sped] Wii + Blocco Accessori + Giochi
Come da titolo vendo in blocco :
wii 2 wii remote 1 wii nunchuck 1 wii balance board 1 wii zapper 1 volante nintendo 1 volante thrustmaster Giochi : medal of honor - heroes 2 wii fit wii sport i simpson link's crossbow training wii play mario hart La console ha la softmod zelda, nel blocco è compresa anche una SD da 512 già "configurata". La vendo causa inutilizzo, pari al nuovo, la wii è provvista di scontrino del 08/2008 (il mese lo devo rivedere...). 1) Precedenza consegna a mano 2) Eventuali "Coda" massimo 6 ore 3) In vendita anche fuori dal Forum 4) mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. 5) pagamento accettato bonifico bancario o logicamente in contanti. 6)No aste al ribasso, se prezzo fuori regolamento, documentare ed aggiornerò Eventuale spedizione a scelta dell'acquirente. La spedizione avverrà solo a bonifico ricevuto in saldo disponibile. Fornisco copia dello scontrino, dato che sullo stesso, sono presenti altri articoli, come 2 televisori. Prezzo 230€ + S.S. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda se togli una sessantina di euro
![]() Mandami un PM |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
in coda anche io ma con spedizione e se cali un po' il prezzo
ti chiedo offerta in privato
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
valutazioni : wii + wii sport ==> 140€ Link's Crossbow Training + Zapper (Wii) ==> 15€ balance board + wii fit ==> 50€ wii play + wii remote ==> 20€ Mario Kart Wii + WII Wheel ==> 15€ E sono 240€ ed in + ci sono questi : volante thrustmaster i simpson medal of honor - heroes 2 SD 512 "configurata" quindi con 230€ credo di chiedere il giusto... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
in coda a 230 spedito!
grazie dei chiarimenti in pvt! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: la capitale
|
in coda con scambio a mano su Roma con leggera limata sul prezzo, hai pvt
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
Coda appena tocca me mandami un pm
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiudicata da alepav ...che già ha effettuato il bonifico...per la chiusura aspetto di vedere il bonifico...alla prossima
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: la capitale
|
se qualcosa và storto o ci ripensi, sono qua per lo scmabio a mano...
#11 |
Senior Member
|
si può chiudere...e grazie a tutti...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
arrivata oggi!
tutto ok! è stata la mia prima compravendita sul forum e devo ringraziare stexlex per la pazienza e la disponibilità! utente onesto e corretto! ciao, ale |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.