|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
Messaggi: 113
|
MASSA, primarie pd lite sindaco-presidente di seggio
ebbene si, a Massa il pd non ne ha avuto abbastanza della sconfitta alle comunali dopo che non sono state concesse le primarie lo scorso anno tra il sindaco uscente e l'attuale Sindaco che si era candidato con una lista civica sconfiggendo il candidato ufficiale del pd.
stavolta sono sfociati nel ridicolo quando il sindaco si è presentato al seggio per le primarie , dato che ancora si considera del pd, non gli hanno permesso di votare, il Sindaco e il presidente di seggio sono quasi venuti alle mani prima che intervenisse la digos ....qua trovate articolo e foto: http://mmedia.kataweb.it/foto/165092...ente-di-seggio un'altra occasione persa per il pd massese di ricucire lo strappo, sono proprio masochisti speriamo che tutto cio serva a far rinnovare i veritici del pd massese a partire dall'on. Rigoni.
__________________
I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della DEMOCRAZIA uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010
Ultima modifica di bianconero : 25-10-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4407
|
Alle scorse amministrative, per le quali non furono fatte le primarie, il sindaco di Massa Roberto Pucci si è candidato con una lista civica, vincendo le elezioni al ballottaggio contro il candidato ufficiale del Pd. Oggi però voleva votare per scegliere il segretario dei democratici. Si è presentato al seggio, al quartiere Mirteto, ed è quasi arrivato alle mani con il presidente di seggio che non ha permesso al primo cittadino di votare. Sono volate parole grosse e sono dovuti intervenire due agenti della Digos a dividere i due. Il partito non ha permesso al sindaco di esprimere la propria preferenza - ha spiegato l'avvocato Marco Carducci, presidente della commissione di garanzia provinciale del Partito democratico di Massa Carrara - per "un'evidente e pacifica causa ostativa", più precisamente quella prevista dall'art.2, comma 8, della Statuto del Partito democratico che recita: "Sono esclusi dalla registrazione nell'anagrafe degli iscritti e nell'albo degli elettori le persone che siano iscritte ad altri partiti politici o aderiscano a gruppi di altri partiti politici all'interno di organi istituzionali elettivi"
Ahahah che stronzata, e io tesserato IdV che ho votato alle primarie del PD? Non ho visto chiederlo a nessuno, si vede che in provincia MS se le cercano proprio hahahah
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
Messaggi: 113
|
infatti è una farsa è palese che ai seggi delle primarie c'erano gli scagnozzi facenti capo all'ex sindaco e ai suoi compari che ancora non hanno digerito la sconfitta per altro evitabile, con le primarie che non hanno fatto, dato che era palese in città che avrebbe vinto Pucci dopo 4 anni di immobilismo della giunta precedente.
ai ballottaggi delle comunali che hanno decretato la vittoria di Pucci, la gente è scesa in piazza spontaneamente senza nulla di organizzato, cosa che mio padre dice di non aver mai visto in città per un sondaco nei suoi 60 anni di vita . se ci fossero state le primarie prima delle comunali adesso il pd a massa sarebbe al governo della città e invece si trova all'opposizione indieme al pdl con la giunta retta dalla sinistra arcobaleno e da due liste civiche
__________________
I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della DEMOCRAZIA uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.




















