|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[BA+sped]Macbook air 1.8ghz + applecare 2011 + superdrive + second skin incase
Vendo fantastico Macbook air 1.8ghz con istallato snow leopard, con applecare sino ad aprile 2011 (solo l'applecare costa 249 euro!), + superdrive (costa 90 euro), + bellissima second skin nera incase (pagata 35 euro).
Il macbook air è perfetto in tutto sia esteticamente nemmeno un segnetto è come se lo comprate in negozio oltre ovviamente a funzionare perfettamente. Vendo solo perchè causa cambio lavoro, non ho più bisogno di un ultraportatile e quindi ho deciso di comprarmi un imac. Sono della provincia di Bari per chi vuole può venire a provarlo e quindi anche pagarmi di persona non ci sono problemi! Prezzo 950euro, mi sembra più che conveniente mettendo applecare sino al 2011, superdrive e skin incase! Naturalmente per chi volesse foto non ci sono problemi ve le faccio con la mia reflex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
hdd o ssd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hdd, con ssd ero troppo regalato come prezzo altrimenti
![]() ![]() Ultima modifica di gioser611 : 21-10-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è la prima versione giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si esattamente la prima, pagato 1960 euro, + 249 euro di applecare (quindi sei apposto sino al 2011 non hai più preoccupazioni, fondamentale secondo me per un portatile apple, soprattutto per un air, in quanto se compri uno fuori garanzia e disgraziatamente succede qualcosa fai prima a comprarti uno nuovo), + 90 euro di superdrive, + 35 euro di skin incase nera molto bella in quanto molto imbottita e protettiva e elegante nonostante il suo design molto slim che protegge al massimo il macbook air. Ti posso assicurare è come nuovo, come se lo prendi dallo store in quanto usato sporadicamente come terzo computer, ultraportatile solo 53 cicli di ricarica.
Presi la versione da 1.8ghz perchè è l'unica che non ti fa sentire la differenza rispetto a un macbook normale, e se ti informi la prima versione quella che vendo è migliore della 1.8ghz attuale, è più veloce, da vari benchmark effettuati, si pensa che apple sulla versione attuale abbia castrato il processore per far prender il modello superiore, naturalmente sono voci che girano, cmq i benchmark dimostrano che è più veloce la versione che ho io che non la 1.8 attuale. Ultima modifica di gioser611 : 21-10-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
mi fai delle foto?
di dove sei di preciso?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.