|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Catania
|
PICCOLO BUG VISTA:MICROSOFT WIRELESS ENTERTAINMENT DESKTOP 8000 E AERO DI VISTA
Salve ragazzi,ho da circa 1 anno questo sistema di tastiera e mouse wireless (Wireless Entertainment desktop 8000) su xp e non ho avuto mai problemi!Ora ho installato vista e anke il sistema desktop e fin quì tutto bene.
Il software relativo consente al mouse,attraverso un pulsantino laterale,di attivare il magnifier (ingrandimento) cosa molto comoda tra l'altro.Se non fosse ke appena premo il pulsantino e parte il magnifier lo skermo inizia a ballare e l'interfaccia diventa nera fino a sistemarsi dopo circa 3 secondi!Dopo ricercke su internet e varie prove mi è venuta l'idea di mettere il tema basico (senza aero)di vista.Problema sparito!! Quindi il problema è l'interfaccia aerografica!!Premetto ke se metto il tema normale si toglie tutto il bello del sistema,quindi preferirei tenerlo!Qualcuno sa come poter risolvere il problema o ha un problema simile? Grazie per le risposte! P.S. Ho provato e scoperto ke lo stesso identico problema lo fa con la lente di ingrandimento predefinita in vista: Start\Tutti i Programmi\Accessori\Accesso Facilitato\Lente di Ingrandimento Provate anke voi!
CASE Cooler Master Cosmos S Type;ALI Cooler Master UCP 1100W ULTIMATE;DISSI Zalman CNPS 9700 Led;MB Asus Maximus Extreme;CPU Core 2Quad Q9400;RAM 2x2gb Corsair Dominator ddr3 1600mhz;VIDEO Ati Sapphire hd4870x2;AUDIO Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio;HDD WD Velociraptor 300gb 10.000rpm + Seagate Barracuda 7200 500gb;SO Win Vista 32 bit DX 10 Ultima modifica di Atrheyus : 24-10-2009 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.