|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Problemi con cursore mouse!!
La mia configurazione:
Epox 8KHA+ Athlon XP 1700+@1900+ (11x145) 512mb ram DDR HD Western Digital 60 gb Creative GeForce3 Ti-200 Sb Live! Modem PCI 56k Lucent Logitech Cordless MouseMan Optical ecc... Il mio problema è questo: con tutti i giochi in mio possesso, succede che rimane sempre in evidenza il cursore del mouse (quello classico di Windows)! Inutile dire che è fastidiosissimo giocare con questo cursore che sbuca fuori sempre sul più bello! Da notare che se provo a muovere il mouse, si muove l'eventuale cursore presente nel gioco, ma quello di Windows rimane fermo!! Non è un problema di driver della scheda video perchè mi capita anche con una 8500... Qualcuno sa come risolvere? Io ho già provato a: aggiornare i driver del mouse attaccare il mouse sia in PS2 che in USB cambiare mouse togliere tutti gli overclock di questo mondo Inutile dire che non è servito a niente... Idee? Grazie!! ![]()