|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 678
|
Come annullare una richiesta di riparazione/sostituzione
Ragazzi,
ho bisogno di un piccolo aiutino... ![]() Venerdì mentre aggiornavo il firmware del mio IPod Touch, qualcosa è andato storto e si andato in DFU, ma tutti i vari tentativi di ripristino andavano male. Ho seguito anche le procedure indicare dalle stressa Apple in questi casi. Ma niente da fare... Cosi, dati che l'IPod era ancora in garanzia, ho aperto un Richiesta di assistenza presso il sito. Solo che il giorno dopo, miracolosamente, il ripristino è andato a buon fine ed è tornato tutto Ok! ![]() Quindi ora la mia domanda è questa: Come faccio ad annullare questa pratica di Riparazione? Grazie
__________________
Codice:
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 678
|
Nessun mi sa dare qualche info?
![]()
__________________
Codice:
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 1342
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.