|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scanner primax colorado direct
Salve qualcuno riesce ad aiutarmi .
Non riesco ad istallare il mio scanner primax su windows xp, su windows 98 mi funzionava tutto perfettamente invece su xp non mi rileva lo scanner , ho già istallato il driver di windows xp pero' niente da fare , nelle gestione periferiche mi dice che funziona tutto perfettamente pero' se faccio istalla nuovo ardware non me lo rileva perche' non è nella lista degli scanner .come faccio ad argirare questo problema ? grazie, se qualcuno ha dei consigli . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Ciao.
Io ho uno scanner primax colorado direct su porta parallela, ed anche il mio si rifiutava di funzionare su porta parallela. Ho risolto, impostando la LPT come NORMAL nel bios. Se hai uno scanner USB non so aiutarti, anzi se casomai risolvi, fatti sentire un mio collega ha questo scanner e le ho provate tutte!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille vado subito a provare poi ti faccio sapere sul forum ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
come è finita ?
![]() |
#5 |
Member
|
Niente da fare xp rifiuta il mio scanner devo proprio disfarmene e comprare uno ,che supporti xp .grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
I colorado direct 9600/4800 di Primax mi pare siano in realta dei Plustek Optic pro 4800/9630P
Prova a vedere se i drivers per il 2000 funzionano Il link: http://213.209.100.104/seite-e/index.htm Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie mille tento ancora con questa strada. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.