|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pie_30508.html
La serie Need for Speed festeggia il raggiungimento del tetto delle 100 milioni di copie vendute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Ricordo ancora la Punto e la Brera nei most wanted e carbon. Comunque ok che le auto possiamo averle nel garage anche noi ma il fatto che facessi le curve a 280 all'ora strisciando sul muro esterno o che mi schiantassi a 300 all'ora contro un muro senza che la macchina si facesse nulla non mi sembra reale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
NFS Porsche è bellissimo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma infatti non e' un simulatore ma un arcade... l'obbiettivo non e' il realismo, per quello ci sono altri software.
Comunque puoi anche impostare i danni alla macchina solo visibili o anche reali, dove la macchina si rompe davvero a seconda degli urti che riceve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
|
le auto che possiamo avere veramente nel garage potranno essere si e no un 10% di quelle presenti in tutta la serie, a meno che non ci sia stato un boom di vendite di mercedes slr e bugatti veyron e io non sia a conoscenza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Most Wanted rimane il mio personale apice di goduria, Grande Punto rossa sponsorizzata Brembo, i SUV della polizia che ti puntavano frontalmente, le fughe off-road nel campo da golf, mia madre che entra in camera a dirmi che ci deve essere stato un incidente perchè sentiva le sirene da 20 minuti .......secondo classificato Underground......please EA Pimp My Ride !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah... siceramente negli undergrounds era mitica la personalizazzione dei veicoli (chi non ricorda gli impianti audio nel bagagliaio...ghghgh) poi a livello Most wanted/carbon ha perso la natura di personalizazzione dei veicoli (il che è un peccato perchè levare molti aspetti legati al tuning e implementare i kit personalizzabili... =/) alchè è morto... prostreet zero assoluto (l'ho trovato estremamente noioso e ripetitivo) su undercover poco diversa anche se già molto meglio.... il top? a mio avviso il Most Wanted... ottima giocabilità, buona grafica e ai decente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Il primo Need for Speed con la versione speciale in Glide
![]() Porsche 2000 quello che mi è piaciuto di più. Shift ... lo vorrei provare ma aspetterò un prezzo basso per togliermi la curiosità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Mitico il II con la Mclaren F1, la Isdera Commendatore, la Xj220, la Italdesign Calà e tutte le altre auto super esotiche
![]() Mi sono divertito un sacco sia con Underground II che con Most Wanted, il porsche mi manca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
uno dei migliori ed il mio preferito è stato senza dubbio porsche unleashed... mi ricordo ancora la difficoltà nel completare le sfide "da patente"...
![]() E se non erro è stato quello più simulativo di tutti (a parte l'ultimo che è na via di mezzo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Hot pursuit per sempre nel mio cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
NFS V Porsche Unleashed è stato il migliore di tutti in assoluto. Pochi tracciati, e tanti percorsi in paesaggi aperti e spettacolari. Era bello anche solo andare a fare una passeggiata con l'auto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
NFS Porsche
L'unico NFS dove bisogna frenare per curvare, il resto è solo acceleratore premuto e vai avanti...molto triste. Il migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
nfs shift: drift deludente e noioso
ho preso nfs shift. ma non mi piace: le derapate sono la cosa più menosa che io abbia mai visto. durano pochissimo e le auto sono non reattive, di +. è un peccato perchè il drift di carbon era spettacolare, e l'hanno inventato loro. qui invece è una menata pazzesca, per niente divertente.
il resto del gioco è chiaramente una scopiazzatura di grid, e ho capito una cosa: per me questi giochi di guida realistici si fanno via via meno interessanti, non sono divertenti. controllare un auto diventa un'impresa di cui poco mi interessa visto che guido un'auto tutti i giorni. il bello di carbon e di most wanted (le due serie che ho preferito) era il lato non realista, non da simulazione. spero (ma ne dubito) che rilascino una patch che modifichi l'impianto del drift (le drift battle di grid sono bellissime in confronto, gare intere con drift in giappone...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se NFS Shift è realistico io sono Michael Schumacher!!! Un gioco nè completamente arcade ma lontano dall'essere realistico, insomma una CAGATA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Da MW in poi non si sono visti NFS decenti... a quando Underground 3?
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
mah... shift non è affatto una cagata imo. un utente ha poi creato una realmod che rende il gioco molto più godibile.
ad ogni modo per gustarselo appieno è necessario un volante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Passatempo!
Calma, calma, io ci sto girando con la PS3 e guido dall'interno, togliete gli aiuti e guidate con un volante! Non dico che è un simulatore ma vi posso garantire che si diverte! X me della serie dei NFS è il migliore! E' chiaro che vi sono altri titoli che lo battono in qualche altra cosa, x esempio GT5 ha una grafica da paura insuperabile al momento da qualsiasi altro game racing, ma l'audio, l'audio l'avete sentito fa cagare, i danni non esistono e la fisica lascia molto a desiderare compresa l'A.I.! Grid invece ha una simulazione dei danni prima nel suo genere ed una fisica ottimo compresso tra simulazione e arcade (per me rimane il n° 1 in fatto di divertimento) NFS shift ha un suono ottimo, si avvicina molto a Grid per danni simulazione e si avvicina a GT5 per la grafica, ragazzi ha un po di tutto che serve per passare qualche giorno di divertimento! Io gli do un bel 7+!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
underground 2 e most wanted i migliori di sempre, io contiunuo a sperare in un underground 3 con la grafica odierna la polizia e due bei subwoofer nel bagagliaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.