|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bollettino postale dell'ospedale
Un mesetto fa mi era arrivato il bollettino da pagare perchè ero andato al pronto soccorso.
L'avevo poggiato assieme alle altre bollette per pagarlo a fine mese, perchè li per li non avevo soldi. Ora non lo trovo più. Tra l'altro è abbondantemente scaduto. Ora per pagarlo come faccio? mi arriverà il classico sollecito con un'altro bel bollettino allegato o cosa? come faccio a pagarlo ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In internet ho trovato i numeri della direzione amministrativa dell'asl di bari: http://www.asl.bari.it/Direzione.aspx?Tipologia=2 Dici che posso rivolgermi a questi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Apri pagine gialle, cerchi il numero di telefono dell'ospedale in cui sei stato, spieghi la cosa al centralino e loro ti passeranno all'ufficio amministrativo che gestisce il pagamento dei ticket e delle prestazioni mediche. A quel punto gli dici, nome, cognome, data e ora in cui ti sei presentato in pronto soccorso e spighi che hai perso il bollettino. Loro ti daranno gli estremi per il pagamento e la cifra eventualmente comprensiva di mora. Non esiste ASL in questo caso, devi sentire direttamente l'ospedale imho.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
P.S.: A me e' successa la stessa cosa, proprio a Bari... ho fatto cosi' e ho risolto... io sono andato alla ASL di Japigia, quella dove sotto c'e' il bari di Cris&Bio, ma ora credo si siano trasferiti, non so dove...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Della sede amministrativa ho trovato l'indirizzo e-mail e ho chiesto informazioni, magari potrebbero provare a rispondermi e darmi notizie più precise. Vorrei evitare di dover girare a vuoto. Tra le tante cose speriamo che non ci siano more per i ritardi del pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Tutte le ASL hanno una tesoreria. Non hanno la tesoreria gli ambulatori di zona. Se vuoi tagliar la testa al toro, vai direttamente alla ASL di fronte alla Stazione Centrale di Bari, accanto alla banca, nel palazzo ex Gazzetta del Mezzogiorno, la tesoreria e' al piano terra, entrando a destra.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.