|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
rimozione sicura generic - xD/SDMMC/MS/PRO USB Device
allora ho un problema:
ho appena formattato ripristinando l'immagine dalla partizione nascosta e in basso a destra vicino all'orologio mi appare il logo di rilevamento di una pena usb ...che ovviamente trovo cosa strana e insolita in quanto non c'è nessun dispositivo collegato... il portatile gira con vista ed attualmente sto usando win update per aggiornarlo, come posso risolvere questo rilevamento usb: se clicco con il tasto sx sulla pennetta come se volessi effettuare la rimozione sicura mi esce il menu a tendina con su scritto rimozione sicura generic - xD/SDMMC/MS/PRO USB Device unità f se vado su computer oltre alle altre unità c'è anche questa unità f che c'è sempre stata ma ora sembra sempre attiva cioè l'icona e più luminosa come se veramnete avessi inserito una schedina di memoria se vado in gestione periferiche alla voce dispositivi portatili mi compare una sottovoce xD/SDMMC/MS/PRO con un triangolino giallo in proprietà leggo: Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione. in proprietà - scheda dettagli leggo: proprietà : descrizione del dispositivo, tra tutte le possibili scelte del elativo menu e dettagli: xD/SDMMC/MS/Pro che mi dite?? ...è come se l'unità per le schedine di memoria mi venisse consideratà periferica usb, non è strano??? Ultima modifica di marco XP2400+ : 18-10-2009 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
|
allora ho finito di aggiornare vista con win update:
sono sparite tutte le segnalazioni di problema driver e il triangolo giallo vicino all'iconcina della periferica in gestione periferichè quello che resta è la pennetta usb vicino all'orologio relariva a rimozione sicura generic - xD/SDMMC/MS/PRO USB Device unità f edit: se ci clikko sopra e faccio la rimozione sicura tutto ok, ma in gestione dispositivi mi viene visualizzata la periferica in unità disco con il triangolino giallo e mi dice errore Quote:
come posso nasconderla?? l'unica cosa che può ave causato tale visualizzazione avviso che mi viene in mente è: la guida alla disinstallazione dell'antivirus oem norton...che non ho seguito perchè con il solo tool sono riuscito a risolvere, però ho eseguito questo controllo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20168344 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622122 Quote:
come faccio ad impostare il vecchio valore di visualizzazione periferiche nascoste??? grazie Ultima modifica di marco XP2400+ : 20-10-2009 alle 20:14. |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho risolto reinstallando i driver realteck del dispositivo card reader scaricandoli dal sito del produttore
....una vera cosa difficile per me che non ho mai capito come gestire i driver!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Mi fa piacere che tu abbia risolto, tutto da solo non avevo visto il tuo 3D sennò avrei provato a darti una mano volentieri.Comunque bravo, è una cosa che sicuramente ti tornerà utile in futuro anche per altre cose Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ahh grazie mille!!!
non posso far a meno allora di incominciare a ringraziarti per il prossimo problema che mi capiterà...grazie della disponibilità!!!!!!notte |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Spero non ti capitino ulteriori problemi, nel caso sarò lieto di aiutarti se mi sarà possibile Ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

non avevo visto il tuo 3D sennò avrei provato a darti una mano volentieri.
"