|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: padova
|
[padova]Vendo Kingston kvr400x64c25/512 ram
ciao a tutti
come da titolo vendo 4 banchi di ram da 512 mb....usate e perfettamente funzionanti! (le ho tolte dal mio pc perchè cambiate con 4 da 1 gb). http://www.valueram.com/datasheets/KVR400X64C25_512.pdf gradirei venderle tutte in unico blocco a 50 € + 5 € per raccomandata!! se proprio non ce la fò, posso anche venderle "sciolte" ma a 15 € cadauna (odio andare in posta,come tutti credo) + i soliti 5 € di raccomandata ciao grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ultimo up poi penso che mi ritiro!!!
non so se è corretto scriverlo, spero di si, ma.....se il problema è il prezzo se ne può parlare....non essendo molto esperto ho dedotto, leggendo i consigli,che il prezzo fosse consono ma calare di qualcosa non ho problemi se a qualcuno servono!! non è un'asta, ma un chiarimento!!! ![]() ps invece il prezzo della spedizione non cambia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Ciao. Interessato con limata & ritiro a mano, se hai unpo' di pazienza (devo aspettare un po' di GG per i dindi...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok....nessun problema per attesa e limata (
![]() per il ritiro a mano ci sentiamo!!! non guardo il forum sempre ...dammi un cenno : luca.sniper308@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.