|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
idea per Win4Life
Sapete Win4Life ? ho giocato qualche giorno fa e ho visto che per vincere bisogna azzeccare una combinazione di 10+1 numeri, quindi 11 in pratica, su una tabella di 20 numeri in totale. Secondo i calcoli :
FORMULA => n! / [ ( n-k )! * k! ] dove n=20 & k=11 Possiamo dire che ci sono 167.960 combinazioni possibili. Se io compro 167.960 schedine elaborando tutte le combinazioni con un programma per PC e le gioco tutte vinco tutti i premi compreso il 1° primo premio di circa 1 milione di euro distribuito in 20 anni. Considerando l'euro a schedina è molto vantaggiosa. Sembra una pazzia ma esiste un modo per giocare tutte quelle schede ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() Hai sbagliato i conti, e di parecchio E no, non sono così stupidi da fare sta cosa ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche ipotizzando un ottimisticissimo 1 secondo a schedina sarebbero circa 46,6 ore. Lo scherzo potrebbe funzionare solo se hai una batteria di amici tabaccai che lavorano per te dal sabato alla domenica notte no stop. Però in effetti basterebbe organizzarsi.
![]()
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Abbiam fatto i conti qualche settimana fa ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sovviene che si può giocare anche on line. Magari con una buona linea ed uno script fatto per il verso.
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
quoto il fail.
Le probabilità sono molto più basse e il numerone è random. Altro che idea e idea bisogna capire che i creatori di certi giochi non sono mica fessi con la 5a elementare. http://it.wikipedia.org/wiki/Vinci_p...obabilit.C3.A0 Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 26-10-2009 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E quante sono le combinazioni?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sveglia!!!! per vincere il milione bisogna azzeccare i 10 numeri e contemporaneamente il numerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
ci sarebbe da dire che:
il numerone (l'11° numero) è scelto a caso dalla macchina e può essere uguale a uno dei 10 che hai scelto tu, quindi per avere la certezza di vincere il premio grosso devi giocare per ogni combinazione almeno 20 giocate (ipotizzando che ogni volta il numerone estratto dalla macchina sia diverso) praticamente se ti va bene devi giocare (se ho fatto bene i conti) più di 2,5 milioni di combinazioni
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Vinci_p...obabilit.C3.A0
per vincere il montepremi a vita sono 3.695.120 per fare solo 10 o 0 sono 180mila circa e difatti la vincita solitamente nemmeno ci arriva a coprire 180mila euro. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Vinci_p...obabilit.C3.A0
Quote:
Bastava andare su wikipedia
![]() |
#14 |
Bannato
|
il numerone è compreso nei 20 numeri giusto ? o sbaglio ?
quindi una combinazione di 11 non di 10. |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di GOWMarcus : 26-10-2009 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un gioco a cui TANTI giocano evidentemente ![]() ![]() Ovviamente nessuno ti obbliga a giocare, ricordalo
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
e io che pensavo di aver trovadto il modo per fregare lo stato
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
c'è già discussione su win4life con tanto di conti già fatti (a quanto mi pare di capire) a questo punto la mia risposta data un pvt non ha + senso e spero che non aprirai 3° discussione su sta storia. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.