|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(Roma no spedizione) Vendo uno dei miei due IPHONE
Allora come da titolo ho due iphone e vorrei venderne uno, è indifferente quale dei due vogliate, ne vendo solo uno però, altrimenti rimengo senza
![]() 1) Iphone 3g 16gb black, garanzia scaduta in quanto preso con fattura al lancio, in condizioni eccellenti, pochissimi ma veramente pochissimi segni di usura aggiornato all'ultimo firmware e con un 100 euro di applicazioni dentro, tra cui il CO-Pilot navigatore satellitare----- Vendo a 300 euro 2) Iphone 3gs 16gb black, comprato circa due mesi fa, praticamente inutilizzato, con scontrini vari, scatola e garanzia apple piena, con le stesse aplicazioni sopracitate già al suo interno, come da negozio----- Vendo a 450 euro Regole. Gli oggetti sono da considerarsi in vendita ovunque, mi riservo il diritto di toglierli in qualsiasi momento Ripeto che ne vendo uno e uno soltanto, pertanto non accetto code visto e consisderato che non spedisco, appena ne vendo uno l'altro è da considerarsi fuori mercato. Non scambio con niente, e non tratto i prezzi... i post e i PM con domande al riguardo saranno volutamente ignorati ![]() Vai col liscio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi il 3gs black con nokia n97 black 32 giga + cavo auto nokia + mio conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Coda per il 3g a mano a roma.
Hai foto?? ![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda a mano su Roma per ili 3g
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nettuno
|
scambio a mano per il 3g con un n86?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con scambio a mano lo vedi di persona
![]() Vi tengo entrambi in considerazione visto che sono in parola su un altro lido Comunque aggiorno le regole: Do precenza alla vendita del 3gs ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Potevo essere interessato al 3gs se spedivi
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Che ce lo daresti un aggiornamento sulla vendita??
Sai, se non hai intenzione di vendere il 3g gradirei saperlo, cosi' lo cerco da qualche altra parte, evitando figuracce con altri venditori. Grazie ![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Ho praticamente venduto il 3gs, ho preso un appuntamento face to face nei prossimi giorni, appena succede qualcosa aggiornero o chiuderò il topic ![]() Ciao e grazie dell' interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok,
esco dalla coda.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.